Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    scusate ora vi pongo un'altra domanda: ma vi risulta che le bandiere siano state contattate?

Perchè non mi stupirei se si venisse a sapere che nessuno ha contattato nessuno e che siamo davanti all'ennesima bufala giornalistica sull'argomento "mIlan-cinesi".
    il problema è proprio quello, le "bandiere" albertini e costacurta che volevano un posto nella nuova dirigenza a quanto pare non sono state contattate da fassone e per ripicca hanno iniziato a sparlare in tv e sui social network
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Pellegatti di Premium Sport, le ultime uscite piuttosto colorite di Albertini e Costacurta iniziano ad avere le prime conseguenze. Queste due leggende, infatti, non troveranno posto nel futuro organigramma societario.
    Fassone ha deciso così, dopo che entrambi hanno manifestato forti perplessità sull'operato suo e dei cinesi in merito al reclutamento dei nuovi dirigenti.
    Per aver fatto queste uscite così plateali secondo me o volevano entrare ed hanno ricevuto picche oppure gli è stata fatta una proposta scandalosamente brutta.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Costacurta in diretta a Sky sta pesantemente correggendo il tiro

Ha detto in buona sostanza che ha un contratto con sky, è abituato a rispettare i contratti, sta da dio a sky e non mollerà mai....ha anche detto che Fassone è stato troppo criticato e deve avere tempo di lavorare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Chi non sposa il progetto giusto non sia preso in considerazione. Certo, ridare il Milan ai milanisti darebbe alla nuova proprietà pure la pazienza dei tifosi che accetterebbero di buon grado qualche sbaglio di Maldini piuttosto di qualche sbaglio di "un'interista".

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Pellegatti di Premium Sport, le ultime uscite piuttosto colorite di Albertini e Costacurta iniziano ad avere le prime conseguenze. Queste due leggende, infatti, non troveranno posto nel futuro organigramma societario.
    Fassone ha deciso così, dopo che entrambi hanno manifestato forti perplessità sull'operato suo e dei cinesi in merito al reclutamento dei nuovi dirigenti.
    Su questa vicenda sospendo il mio giudizio perchè a mio parere Albertini e Costacurta stanno giocando a carte coperte
    Non li ritengo stupidi e ''bimbomikia'' a tal punto da cadere in un comportamento così infantile...
    Probabilmente le loro sono prese di posizione ''sibilline''...voleveno dirci qualcosa d'importante ma non possono farlo in maniera chiara..
    Questo è il mio pensiero...magari sono completamente fuori strada...ma fino a quando non avrò la certezza assoluta come scritto sopra sospendo il mio giudizio...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Su questa vicenda sospendo il mio giudizio perchè a mio parere Albertini e Costacurta stanno giocando a carte coperte
    Non li ritengo stupidi e ''bimbomikia'' a tal punto da cadere in un comportamento così infantile...
    Probabilmente le loro sono prese di posizione ''sibilline''...voleveno dirci qualcosa d'importante ma non possono farlo in maniera chiara..
    Questo è il mio pensiero...magari sono completamente fuori strada...ma fino a quando non avrò la certezza assoluta come scritto sopra sospendo il mio giudizio...
    Può essere che volesse fare una sorta di "atto di fede" (lecchinaggio) a Sky...le parole di stasera l'hanno, forse confermato

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Può essere che volesse fare una sorta di "atto di fede" (lecchinaggio) a Sky...le parole di stasera l'hanno, forse confermato
    No dai non ci posso credere...sarebbe veramente imbarazzante se dietro a tutto ciò ci fosse solo la linea editoriale di Sky
    Io penso ci sia qualcosa d'altro...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    No dai non ci posso credere...sarebbe veramente imbarazzante se dietro a tutto ciò ci fosse solo la linea editoriale di Sky
    Io penso ci sia qualcosa d'altro...
    Boh come ho scritto prima l'ho ascoltato in diretta 10 min fa...ha detto che Fassone deve avere tempo di lavorare, non bisogna criticarlo....che ha un contratto con sky, lui adora stare li, rispetta i contratti e non lascerà mai

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Boh come ho scritto prima l'ho ascoltato in diretta 10 min fa...ha detto che Fassone deve avere tempo di lavorare, non bisogna criticarlo....che ha un contratto con sky, lui adora stare li, rispetta i contratti e non lascerà mai
    Prendo atto delle nuove di Costacurta...se ha deciso di rimanere a Sky non posso far altro che augurargli buon lavoro

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.