Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Mi spiace, ma è giusto così

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Pellegatti di Premium Sport, le ultime uscite piuttosto colorite di Albertini e Costacurta iniziano ad avere le prime conseguenze. Queste due leggende, infatti, non troveranno posto nel futuro organigramma societario.
    Fassone ha deciso così, dopo che entrambi hanno manifestato forti perplessità sull'operato suo e dei cinesi in merito al reclutamento dei nuovi dirigenti.
    Da Albertini non me lo aspettavo e ci sono rimasto maluccio. Ero proprio convinto della sua anti-gallianità, evidentemente mi sbagliavo. Anche lui è un pupazzo.
    Da Costacurta, invece, era molto prevedibile.

Beh, se tutta questa vicenda facilitasse l'arrivo di Maldini e un suo ripensamento rispetto alle ultime dichiarazioni, va bene così.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Pellegatti di Premium Sport, le ultime uscite piuttosto colorite di Albertini e Costacurta iniziano ad avere le prime conseguenze. Queste due leggende, infatti, non troveranno posto nel futuro organigramma societario.
    Fassone ha deciso così, dopo che entrambi hanno manifestato forti perplessità sull'operato suo e dei cinesi in merito al reclutamento dei nuovi dirigenti.
    Benissimo!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Da un professionista come Albertini non mi aspettavo quell'uscita. Dovrebbero pensare a riportare il nome del Milan dove merita e questa dovrebbe essere la loro priorità. Evidentemente farsi belli in tv o sui social è diventato più importante.

Da Costacurta me lo aspettavo, da diversi anni ormai sembra essersi gobbizzato in Sky e spesso si erge sopra gli altri, ma alla fine è un volgare opinionista di una trasmissione con un puttanone (perchè chiamarla giornalista è un offesa alla categoria) a presentare.

Ma poi cosa ci aspettiamo da una società che farà fare carriera a Diletta Leotta solo perchè ha delle belle gambe e gli allupati su facebook non fanno che farlo notare.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Forse pensavano ancora di avere a che fare con il babbeo e il suo servo ai quali ste pagliacciate passavano inosservate..forse pensavano di raccogliere punti coi tifosi..

Detto questo, ha fatto bene Fassone: inutile circondarsi di gente che rema contro

Mi spiace per Demetrio, pensavo avesse maturato più "esperienza"

Su billy non dico nulla, arrogante e spocchioso già da giocatore, e con un QI molto limitato..andava bene giusto a fare ordine in spogliatoio (e non sarebbe stato certo poco..) ma speriamo che arrivino dei campioni veri che non necessitano della balia..
    Quotone, Costacurta stia lontano km dal Milan

Junior Member
    Io credo che dopo il closing i cinesi debbano far sentire la loro presenza in maniera prepotente. Innanzitutto il presidente deve avere un nome ed un volto e farsi vedere fisicamente spesso e volentieri, poi appena riapre il mercato devono piazzare subito 2 colpi da 90 per far capire che non stanno parlando con dei pezzenti. E poi programmare il futuro, espansione nei mercati asiatici, e soprattutto stadio di proprietà. Poi voglio vedere se le cecche isteriche se parlano ancora...

Senior Member
    Vediamo come si evolve la cosa.

Viene il sospetto che qualche bandiera sia scettica sul ritorno in società per:

-paura delle responsabilità che avrebbe
    -diffidenza verso i proprietari cinesi
    -pretesa di un ruolo di grande responsabilità

Severo ma giusto.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Per Albertini mi dispiace...per Costacurta neanche un pò.
    13/04/2017

Senior Member
    Forse dirò una cosa impopolare, ma Albertini, tweet sul "non sono interista" a parte, non mi sembra il massimo dell'intelligenza.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.