Fassone:"Galatasaray e Dinamo, casi più gravi del Milan".

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
secondo me Fassone non deve nemmeno i nomi delle altre squadre.
comunque ho confessato che rischia e non e sicuro di se, Li o l'incontro con la UEFA.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
io continuo a dire che è quello che vogliono. avrebbero un altro mercato libero senza limitazioni....
Cioè secondo te vogliono farsi buttare fuori dall’Europa per poter rinforzare la squadra? Dai siamo seri, è davvero inverosimile una roba del genere..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Cioè secondo te vogliono farsi buttare fuori dall’Europa per poter rinforzare la squadra? Dai siamo seri, è davvero inverosimile una roba del genere..

Non ho detto che vogliono. dico che quando hanno capito quale era la pena , volontariamente hanno deciso di non difendersi davanti all'uefa. poi secondo me x come è messo il Milan meglio un anno senza coppe ma senza limitazioni che finire subito sotto in SA aggravato.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Non ho detto che vogliono. dico che quando hanno capito quale era la pena , volontariamente hanno deciso di non difendersi davanti all'uefa. poi secondo me x come è messo il Milan meglio un anno senza coppe ma senza limitazioni che finire subito sotto in SA aggravato.

Senza limitazioni che?
Se vuoi rientrare tra un anno devi far quadrare i conti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Mi pare comunque di capire che se dovessimo essere esclusi dalle coppe per un anno non si farà ricorso...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Senza limitazioni che?
Se vuoi rientrare tra un anno devi far quadrare i conti.

ancora tra 1 anno avrai un altro proprietario, si spera solido e la società Milan sarà o senza debiti o con il debito del Milan rifinanziato a lungo termine. l'anno prossimo si andrà si sicuro sotto SA (a meno che si ancora possibile richiedere il VA) ma intanto potresti aver preso altri 2/3 buoni giocatori
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Non ho detto che vogliono. dico che quando hanno capito quale era la pena , volontariamente hanno deciso di non difendersi davanti all'uefa. poi secondo me x come è messo il Milan meglio un anno senza coppe ma senza limitazioni che finire subito sotto in SA aggravato.
E poi il prossimo anno che si fa? Secondo te con un buco di bilancio ancora maggiore l’UEFA non ti estromette poi per tre o quattro anni dalle coppe?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2018, riporta le parole di Marco Fassone in aggiunta a quelle già pronunciate ieri ( QUI http://www.milanworld.net/fassone-dopo-ludienza-uefa-le-parole-dellad-vt63852.html ). Ecco le dichiarazioni dell'AD, in merito all'incontro con la Uefa:"Non siamo ottimisti, lo confesso. Ma ho imparato a non esprimere più sensazioni. Abbiamo la certezza di essere stati almeno ascoltati. Se la sentenza era già chiara, potevano dircelo subito o farci tornare nel pomeriggio. Restiamo in attesa. Pene durissime? Peggio di un anno senza coppe tenderei ad escluderlo. Hanno il tempo di valutare e fare tesoro di quello che abbiamo espresso. Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con decisioni già prese per altri club. Abbiamo la sensazione di essere stati trattati in modo diverso rispetto a Galatasaray e Dinamo Mosca. Club esclusi dall'Europa ma per condizioni molto diverse rispetto a noi. La Dinamo aveva bilanci talmente negativi che era anche inutile discuterne. Il Galatasaray non aveva rispettato i paletti del settlement. TAS? Solo se riterremo la decisione eccessivamente penalizzante".
Comunque per me con queste parole mi sembra evidente che Fassone stia mettendo le mani avanti più con i tifosi... come a dire: “Guardate tifosi del Milan, è colpa della UEFA brutta e cattiva se il Milan non partecipa all’EL, non delle nostre previsioni farlocche su Milan China”. Giochino che con me, almeno, non attacca.
 
Alto
head>