Fassone e Mirabelli trattano Fabregas?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Fatico a credere che un giocatore a vent'otto anni, senza seri infortuni alle spalle, si possa considerare finito. Se lo fosse è solo perchè privo di motivazioni, ma questo lo può sapere solamente chi ci parla assieme.

Altro che finito Fabregas è fortissimo, secondo io per tornare quello che sappiamo ha bisogno di giocare un campionato con continuità, con quella fiducia diventa devastante.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ho paura che Fabregas rientri tanto nella serie "figurine scoppiate" tanto amate da Galliani,

Berlusconi parti benissimo mettendo a segno nei primi anni colpi di giovani in piena rampa di lancio:
Donadoni, Massaro, Van Basten, Gullit, Raikard ecc,
ricordo che dichiaro pubblicamente che voleva costruire una squadra in grado di aprire un ciclo non partire da campioni già prossimi alla bollitura,
in quello i cinesi devono imitarlo

Ma bollitura cosa, Fabregas può fare almeno 10 anni ad alti livelli con la tecnica che ha
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Altro che finito Fabregas è fortissimo, secondo io per tornare quello che sappiamo ha bisogno di giocare un campionato con continuità, con quella fiducia diventa devastante.

Io credo che lui abbia bisogno di cambiare aria, di nuovi stimoli e di poter esser un leader tecnico di una squadra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Serve affiancare i vari Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Locatelli, Niang eccetera a gente esperta. Fabregas sarebbe perfetto, e prenderei anche Robben a zero e un difensore esperto tipo Godin.

Se vabbè :D ... sarebbe da orgasmo
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Fatico a credere che un giocatore a vent'otto anni, senza seri infortuni alle spalle, si possa considerare finito. Se lo fosse è solo perchè privo di motivazioni, ma questo lo può sapere solamente chi ci parla assieme.

Senza infortuni alle spalle ? xD Non credo tu abbia letto la sua cartella clinica,da Barcelona lo hanno mandato via perché si faceva male ogni 2x3.
4\5 anni fa sarebbe stato da prendere, ma adesso...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Fabregas sarebbe perfetto, e prenderei anche Robben a zero e un difensore esperto tipo Godin.

Spero che i dirigenti del Milan non la pensino come te,altrimenti siamo rovinati.
Hai citato 2 giocatori e mezzo super finiti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Spero che i dirigenti del Milan non la pensino come te,altrimenti siamo rovinati.
Hai citato 2 giocatori e mezzo super finiti.
Vabbè se Godin e Fabregas sono superbolliti alzo le mani, neanche mi esprimo su questo punto (il secondo non ha manco trentanni). Robben quando sta bene gioca anche in mezzo agli alieni del Bayern, probabile che saltarebbe partite per problemi fisici ma quelle 15/20 che scende in campo te le risolve, oltre a portare una certa mentalità nello spogliatoio (cosa che un El Ghazi non può fare).
Comunque facevo tanto per dire, per ora è fantacalcio, Godin in particolare ritengo sia quasi impossibile.
 
Alto
head>