Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fatico a credere che un giocatore a vent'otto anni, senza seri infortuni alle spalle, si possa considerare finito. Se lo fosse è solo perchè privo di motivazioni, ma questo lo può sapere solamente chi ci parla assieme.
    Altro che finito Fabregas è fortissimo, secondo io per tornare quello che sappiamo ha bisogno di giocare un campionato con continuità, con quella fiducia diventa devastante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ho paura che Fabregas rientri tanto nella serie "figurine scoppiate" tanto amate da Galliani,

Berlusconi parti benissimo mettendo a segno nei primi anni colpi di giovani in piena rampa di lancio:
    Donadoni, Massaro, Van Basten, Gullit, Raikard ecc,
    ricordo che dichiaro pubblicamente che voleva costruire una squadra in grado di aprire un ciclo non partire da campioni già prossimi alla bollitura,
    in quello i cinesi devono imitarlo
    Ma bollitura cosa, Fabregas può fare almeno 10 anni ad alti livelli con la tecnica che ha

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Altro che finito Fabregas è fortissimo, secondo io per tornare quello che sappiamo ha bisogno di giocare un campionato con continuità, con quella fiducia diventa devastante.
    Io credo che lui abbia bisogno di cambiare aria, di nuovi stimoli e di poter esser un leader tecnico di una squadra.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Serve affiancare i vari Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Locatelli, Niang eccetera a gente esperta. Fabregas sarebbe perfetto, e prenderei anche Robben a zero e un difensore esperto tipo Godin.
    Se vabbè ... sarebbe da orgasmo
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di Reblanck
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fatico a credere che un giocatore a vent'otto anni, senza seri infortuni alle spalle, si possa considerare finito. Se lo fosse è solo perchè privo di motivazioni, ma questo lo può sapere solamente chi ci parla assieme.
    Senza infortuni alle spalle ? xD Non credo tu abbia letto la sua cartella clinica,da Barcelona lo hanno mandato via perché si faceva male ogni 2x3.
    4\5 anni fa sarebbe stato da prendere, ma adesso...

Member L'avatar di Reblanck
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Fabregas sarebbe perfetto, e prenderei anche Robben a zero e un difensore esperto tipo Godin.
    Spero che i dirigenti del Milan non la pensino come te,altrimenti siamo rovinati.
    Hai citato 2 giocatori e mezzo super finiti.

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io ma quello che non mi torna e':
    Lo tratti ora ma come lo gestirà Conte in questi mesi??tribuna fissa?
    Che comunque non è molto differente da come lo sta trattando adesso

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Spero che i dirigenti del Milan non la pensino come te,altrimenti siamo rovinati.
    Vabbè se Godin e Fabregas sono superbolliti alzo le mani, neanche mi esprimo su questo punto (il secondo non ha manco trentanni). Robben quando sta bene gioca anche in mezzo agli alieni del Bayern, probabile che saltarebbe partite per problemi fisici ma quelle 15/20 che scende in campo te le risolve, oltre a portare una certa mentalità nello spogliatoio (cosa che un El Ghazi non può fare).
    Comunque facevo tanto per dire, per ora è fantacalcio, Godin in particolare ritengo sia quasi impossibile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Siamo alla follia
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Siamo alla follia
    È una sua peculiarità, basta non farci caso e tutto va bene...

Ma magari godin e fabregas

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.