Fassone e Mirabelli in Germania. Gli obiettivi per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
Come riportato da Gazzetta e da cm.it, Fassone e Mirabelli ieri sono stati in Germania per assistere a Bayern - Arsenal. I dirigenti rossoneri per costruire il nuovo Milan sembrano intenzionati a pescare soprattutto in Bundesliga. Piacciono Aubameyang, Dahoud e Kramer. Ieri sera potrebbero aver visionato Alexis Sanchez, il quale costa comunque tantissimo. Si parte da 50 milioni e la concorrenza è tanta.

Sky: Mirabelli e Fassone questa sera assisteranno a Gladbach - Fiorentina. Verranno visionati da vicino Dahoud, Badelj e Bernardeschi.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Non vedo l'ora che arrivi questo benedetto closing e poi via di fantasia per il mercato...........
Da quanto tempo non facciamo un mercato degno di tale nome?
 
K

kolao95

Guest
Non vedo l'ora che arrivi questo benedetto closing e poi via di fantasia per il mercato...........
Da quanto tempo non facciamo un mercato degno di tale nome?

Già. Io spero che arrivi il closing soprattutto per questo: avremo il diritto di tornare a sognare anche noi sia giocatori che trofei.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Cmq su Dahoud pare ci siano anche Barcellona, Bayern, Juve, City e Liverpool.
 
M

martinmilan

Guest
Questi 2 son stati beccati a vedere molti big match...mi pare un bel segnale delle loro intenzioni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questi 2 son stati beccati a vedere molti big match...mi pare un bel segnale delle loro intenzioni.

Mah, non si può mai sapere...
si dovrebbe dar per scontato che due professionisti del settore conoscano molto bene tutti i player delle big europee,
e ci si potrebbe aspettare che magari vadano in campi minori a visionare talentini già segnalati dalla loro rete di scout.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>