Fassone e Mirabelli in Germania. Gli obiettivi per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Come riportato da Gazzetta e da cm.it, Fassone e Mirabelli ieri sono stati in Germania per assistere a Bayern - Arsenal. I dirigenti rossoneri per costruire il nuovo Milan sembrano intenzionati a pescare soprattutto in Bundesliga. Piacciono Aubameyang, Dahoud e Kramer. Ieri sera potrebbero aver visionato Alexis Sanchez, il quale costa comunque tantissimo. Si parte da 50 milioni e la concorrenza è tanta.

Alcantara no?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Mah, non si può mai sapere...
si dovrebbe dar per scontato che due professionisti del settore conoscano molto bene tutti i player delle big europee,
e ci si potrebbe aspettare che magari vadano in campi minori a visionare talentini già segnalati dalla loro rete di scout.

Vederli dal vivo è tutt'altro..magari incontrare l'agente anche...
Sinceramente voglio portino alcuni giocatori per vincere non solo ragazzini coi denti da latte..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vederli dal vivo è tutt'altro..magari incontrare l'agente anche...
Sinceramente voglio portino alcuni giocatori per vincere non solo ragazzini coi denti da latte..

Guarda credo che nessuno abbia dubbi che qui occorra innestare immediatamente 3/4 top player per fare un salto di categoria immediato,

ma di fronte a una rosa per 3/4 da sostituire capisci che più "emergenti" a "basso" costo riusciremo a scovare, più Top player di alto livello riusciremo a pagare?

credo che le cose siano strettamente collegate...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Guarda credo che nessuno abbia dubbi che qui occorra innestare immediatamente 3/4 top player per fare un salto di categoria immediato,

ma di fronte a una rosa per 3/4 da sostituire capisci che più "emergenti" a "basso" costo riusciremo a scovare, più Top player di alto livello riusciremo a pagare?

credo che le cose siano strettamente collegate...

Ma si ovvio..il punto è che un buon manger lavora per priorità..ad oggi la priorità è dare struttura alla rosa, con gente già pronta e che dia anche appeal a Milan per futuri innesti (oggi ci snobbano perché chi vuole giocare coi nostri? nessuno..al PSG hanno fatto il salto prendendo Ibra e Silva e mostrando un progetto vincente a tutti)..poi si puntella la rosa..
A che serve sostituire bertolacci con un buon giovane? si magari va un po' meglio..ma mica vinci così..intanto prendo un campione e mi tengo bertolaccio..poi col tempo lo cambio..

Il salto di qualità adesso è la priorità..poi puntelleremo la rosa e ci costruiremo attorno..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma si ovvio..il punto è che un buon manger lavora per priorità..ad oggi la priorità è dare struttura alla rosa, con gente già pronta e che dia anche appeal a Milan per futuri innesti (oggi ci snobbano perché chi vuole giocare coi nostri? nessuno..al PSG hanno fatto il salto prendendo Ibra e Silva e mostrando un progetto vincente a tutti)..poi si puntella la rosa..
A che serve sostituire bertolacci con un buon giovane? si magari va un po' meglio..ma mica vinci così..intanto prendo un campione e mi tengo bertolaccio..poi col tempo lo cambio..

Il salto di qualità adesso è la priorità..poi puntelleremo la rosa e ci costruiremo attorno..

Sono casi particolari, il Milan quasi regalo T. SIlva e Ibra,
addirittura impose al Real l'acquisto di Ibra per cedergli Silva, se no se lo sarebbe anche tenuto,
il nostro problema e che non eravamo in grado di pagare l'ingaggio dello svedese...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,703
Reaction score
27,818
Sky: Mirabelli e Fassone questa sera assisteranno a Gladbach - Fiorentina. Verranno visionati da vicino Dahoud, Badelj e Bernardeschi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Sono casi particolari, il Milan quasi regalo T. SIlva e Ibra,
addirittura impose al Real l'acquisto di Ibra per cedergli Silva, se no se lo sarebbe anche tenuto,
il nostro problema e che non eravamo in grado di pagare l'ingaggio dello svedese...

Si ma intendo che prima il PSg poteva puntare a prendere Pastore..dopo che hai preso Ibra e Silva puoi andare a prendere Di Maria..mi spiego? Di Maria o gente così non ci va a giocare con Locatelli e Bonaventura..devi trovare qualche top player pagandolo e convincendolo (sfruttando il vecchio fascino del Milan, ammesso esita ancora) per poi attrarre altri ancora più forti..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si ma intendo che prima il PSg poteva puntare a prendere Pastore..dopo che hai preso Ibra e Silva puoi andare a prendere Di Maria..mi spiego? Di Maria o gente così non ci va a giocare con Locatelli e Bonaventura..devi trovare qualche top player pagandolo e convincendolo (sfruttando il vecchio fascino del Milan, ammesso esita ancora) per poi attrarre altri ancora più forti..

Non so...

Amo pensare di non essere una sconosciuta PSG o Chelsea,
spero che il nome del Milan sia ancora caldo nonostante il quasi decennio di offuscamento...

Credo sia diverso proporre a un calciatore un nuovo progetto di rilancio al vertice da parte di un club storico,
ciclicamente vincente nel corso della storia,
rispetto a proporre un progetto analogo in una realtà semisconosciuta.

Ma forse sono solo vanesie follie di un vecio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>