Fassone e l'esonero di Mazzarri dopo la conferma.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Fassone è uno buono e spesso, quando arriva, tende a fidarsi di chi c'è già. Quando arrivò all'Inter confermò Mazzarri tra i tanti dubbi dell'ambiente. Ma non si fece problemi ad esonerarlo subito, già a novembre. Questo deve lasciarci abbastanza tranquilli, credo. Se i risultati continueranno a non arrivare, in panchina arriverà qualcun altro.

Vedremo se la storia si ripeterà.

È anche intelligente, quindi piuttosto che continuare a metterci la faccia con questa squadra di melma, penso e spero anch'io che preferisca smettere di sostenere un allenatore che non ci porta risultati.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
mazzarri???!!!! ragazzi non avete idea di chi state parlando.
quello ci fa un bellissimo 442 con titolari fissi borini e abate.
Personalmente odio allenatori cosi.
 
C

Crox93

Guest
Precedente rincuorante, visto la paura di andare avanti ad oltranza, anche senza risultati. Io, sinceramente, non voglio raccogliere meno di 4 punti con Roma e Inter; per me è inammissibile perderne anche soltanto una delle prossime due.

Con la Roma perdiamo 3 o 4 a zero e con l'Inter almeno 2 o 3 a 1
Non abbiamo nessuna possibilità, assolutamente nessuna

Io comunque aspetto con ansia queste cose formali
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Mazzarri significa contratto fino al 2019 minimo.

Io eviterei.

Secondo me sarebbe saggio dare almeno altri mesi a Montella per capire se può invertire la rotta.
A quel punto o davvero credi un Seedorf lo prendi e gli fai firmare un contratto di 2 anni e mezzo. Oppure prendi un traghettatore come fu Cesarone in coppia con Tassotti e poi prendi un allenatore con più tempo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mazzarri significa contratto fino al 2019 minimo.

Io eviterei.

Secondo me sarebbe saggio dare almeno altri mesi a Montella per capire se può invertire la rotta.
A quel punto o davvero credi un Seedorf lo prendi e gli fai firmare un contratto di 2 anni e mezzo. Oppure prendi un traghettatore come fu Cesarone in coppia con Tassotti e poi prendi un allenatore con più tempo.
No, perché a quel punto rischi di essere fuori dalla lotta Champions; per me il termine oltre il quale non andare è la doppia sfida con Roma ed Inter.
 
Alto
head>