Fassone dopo l'incontro con la Uefa. Le parole dell'AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,488
Reaction score
10,687
Tutto come previsto e noto:
Sanzioni sicure (20-30 milioni)
Mercato con massimo 2-3 innesti finanziati da cessioni
Li che ancora non sa come sistemarsi e quindi opzioni tutte sul tavolo
Elliott paracadute in caso stremo

Chi ancora si stupisce davvero mi domando dove ha vissuto nell'ultimo anno

No ma cosa dici,fa tutto parte del progetto...hanno costruito una base solida,veniamo da macerie e ci vogliono 3 anni per tornare nell'olimpo...Bisogna solo aver fiducia in Mirabellis
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Fassone a Sky dopo l'incontro con la Uefa. Ecco le dichiarazioni dell'AD del Milan:"Come è andata? Era il terzo incontro. Abbiamo dato loro un aggiornamento dal punto di vista economico. E' andata meglio rispetto alle previsioni. Gli abbiamo ripresentato il piano dei prossimi anni. C'è stata una lunga discussione sui piani poi ci siamo lasciati con rispetto e simpatia. Ora aspettiamo una loro risposta. Il MIlan ha un finanziamento in essere, abbiamo ritenuto opportuno presentare anche una lettera scritta di Elliott che garantisce il suo supporto in caso remoto di default. Quindi nulla può succedere alle finanze del Milan. Rifinanziamento? Ne abbiamo parlato con la Uefa. Li abbiamo rassicurato su tempistiche e finanziamenti. Potrebbe essere finanziamento puro o socio che entra in società. Ma non so se ci sarà o da dove arriverà. Siamo qui perchè nei tre anni prima di noi non erano stati rispettati i parametri. E' plausibile che ci siano sanzioni. Speriamo che non tarpino troppo le ali. Ci saranno ripercussioni sul mercato? Non ho la più pallida idea cosa ci sia nei loro pensieri. Ci siamo lasciati con simpatia siamo in attesa di future richieste e approfondimenti. Novità sul rifinanziamento? Abbiamo tre proposte sul tavolo. Non voglio più fare previsioni. E' una cosa importante. Mi auguro di risolvere la questione il prima possibile. Il Milan dovrà cedere giocatori? Escludiamo le potenziali sanzioni, parlo della parte economica: al di là delle questioni tecniche, io non sono obbligato a cedere. Poi dovremo inserire dei nuovi giocatori, quindi potrebbero esserci due tre cessioni. Non aspettatevi la mega campagna acquisti dello scorso anno. Credo bastino 2-3 nuovi giocatori".

Sul discorso FPF mi pare non abbia detto nulla di interessante.
Sul discorso proprietà niente di nuovo, ovvero situazione sempre indecifrabile.

Sul mercato invece le parole mi sembrano in contraddizione. Parla di 2 o 3 cessioni e di 2 o 3 acquisti?? che significa?? Ovvio che non bastino, la rosa attuale basta per fare una stagione di calcio a 7 come numero.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Non so come leggere queste dichiarazioni. Una cosa è certa, il FPF è la più grande porcata mai vista. I deboli rimangono deboli e i forti si rafforzano al fine di mantenere lo status quo.
Una pratica mafiosa.

Poco ma sicuro. A volte sembra proprio tagliato apposta per i club italiani.
Comunque non voglio neanche prendermela più di tanto con la UEFA, che ha fatto un regalo a Inter e Milan con il quarto posto in Champions e le modifiche ai premi che favoriscono le squadre storiche (se poi siamo fessi a non sfruttare questi regali...).
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Non so come leggere queste dichiarazioni. Una cosa è certa, il FPF è la più grande porcata mai vista. I deboli rimangono deboli e i forti si rafforzano al fine di mantenere lo status quo.
Una pratica mafiosa.

Il FPF è l'alibi delle società che non intendono investire.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
I tre acquisti sono già stati fatti: Reina, Strinic e Bacca. Fuori Donnarumma, Kalinic e Locatelli. Mi sembra un discreto miglioramento...finalmente lotteremo per lo scudetto il prossimo anno!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Fassone a Sky dopo l'incontro con la Uefa. Ecco le dichiarazioni dell'AD del Milan:"Come è andata? Era il terzo incontro. Abbiamo dato loro un aggiornamento dal punto di vista economico. E' andata meglio rispetto alle previsioni. Gli abbiamo ripresentato il piano dei prossimi anni. C'è stata una lunga discussione sui piani poi ci siamo lasciati con rispetto e simpatia. Ora aspettiamo una loro risposta. Il MIlan ha un finanziamento in essere, abbiamo ritenuto opportuno presentare anche una lettera scritta di Elliott che garantisce il suo supporto in caso remoto di default. Quindi nulla può succedere alle finanze del Milan. Rifinanziamento? Ne abbiamo parlato con la Uefa. Li abbiamo rassicurato su tempistiche e finanziamenti. Potrebbe essere finanziamento puro o socio che entra in società. Ma non so se ci sarà o da dove arriverà. Siamo qui perchè nei tre anni prima di noi non erano stati rispettati i parametri. E' plausibile che ci siano sanzioni. Speriamo che non tarpino troppo le ali. Ci saranno ripercussioni sul mercato? Non ho la più pallida idea cosa ci sia nei loro pensieri. Ci siamo lasciati con simpatia siamo in attesa di future richieste e approfondimenti. Novità sul rifinanziamento? Abbiamo tre proposte sul tavolo. Non voglio più fare previsioni. E' una cosa importante. Mi auguro di risolvere la questione il prima possibile. Il Milan dovrà cedere giocatori? Escludiamo le potenziali sanzioni, parlo della parte economica: al di là delle questioni tecniche, io non sono obbligato a cedere. Poi dovremo inserire dei nuovi giocatori, quindi potrebbero esserci due tre cessioni. Non aspettatevi la mega campagna acquisti dello scorso anno. Credo bastino 2-3 nuovi giocatori".

Spero che l'arrivo due 2-3 giocatori non dipenda dalla cessione di 2-3 giocatori tra quelli piu' importanti in rosa, altrimenti non risolviamo nulla.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,171
Reaction score
1,527
Sanzioni a inizio giugno? Perfetto, mercato (?) bloccato fino a dopo i mondiali. Vendiamo Suso e Donnarumma e andiamo a comandare con i parametri zero e gli ultratrentenni bolliti. Un incubo senza fine.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
No ma cosa dici,fa tutto parte del progetto...hanno costruito una base solida,veniamo da macerie e ci vogliono 3 anni abbi fiducia!

è esattamente così, la base c'è ed è buona anche perché l'età è giovane, purtroppo si partiva da uno schifo impressionante...

3 anni sono un buon parametro, mi aspetto di lottare per la champions già dall'anno prossimo

L'inter ha cambiato società nel 2013 ed è andata in coppa una volta nelle ultime 5 stagioni
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Sul discorso FPF mi pare non abbia detto nulla di interessante.
Sul discorso proprietà niente di nuovo, ovvero situazione sempre indecifrabile.

Sul mercato invece le parole mi sembrano in contraddizione. Parla di 2 o 3 cessioni e di 2 o 3 acquisti?? che significa?? Ovvio che non bastino, la rosa attuale basta per fare una stagione di calcio a 7 come numero.

I 2-3 sono neotitolari, escluse quindi le riserve.

Però è tutto da vedere su chi siano quei 2-3 titolari e come si integrino.

Le 2-3 cessioni sono invece al 99% Donnarumma, Suso e Bonaventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>