Fassone commenta il pareggio contro l'Inter. 15 aprile 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,104
Marco Fassone, intervistato da Milan Tv, commenta il pareggio per 2-2 contro l'Inter. Ecco le parole dell'AD:"L'inizio non poteva essere migliore. E' stata una partita da libro giallo. Gol al 97' convalidato dalla GLT. Ho visto un gruppo molto unito. Yonghong Li era molto entusiasta. E si è quasi commosso negli spogliatoi. Ha capito bene la realtà del calcio italiano. Se la parte fosse finita due minuti prima, il finale ed il contorno sarebbero stati diversi. Per vincere serve coesione. Cercheremo di costruire qualcosa di bello".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ha capito bene la realtà del calcio italiano. Se la parte fosse finita due minuti prima, il finale ed il contorno sarebbero stati diversi. .

Mi piace moltissimo questa considerazione. Galliani invece avrebbe detto: "se l'Inter non avesso segnato due gol avremmo vinto 2 a 0"
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
mi sto commuovendo a leggere "le parole dell'ad Fassone"
è finita la dittatura di Galliani
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Marco Fassone, intervistato da Milan Tv, commenta il pareggio per 2-2 contro l'Inter. Ecco le parole dell'AD:"L'inizio non poteva essere migliore. E' stata una partita da libro giallo. Gol al 97' convalidato dalla GLT. Ho visto un gruppo molto unito. Yonghong Li era molto entusiasta. E si è quasi commosso negli spogliatoi. Ha capito bene la realtà del calcio italiano. Se la parte fosse finita due minuti prima, il finale ed il contorno sarebbero stati diversi. Per vincere serve coesione. Cercheremo di costruire qualcosa di bello".

Commento da dirigente coi fiocchi
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Marco Fassone, intervistato da Milan Tv, commenta il pareggio per 2-2 contro l'Inter. Ecco le parole dell'AD:"L'inizio non poteva essere migliore. E' stata una partita da libro giallo. Gol al 97' convalidato dalla GLT. Ho visto un gruppo molto unito. Yonghong Li era molto entusiasta. E si è quasi commosso negli spogliatoi. Ha capito bene la realtà del calcio italiano. Se la parte fosse finita due minuti prima, il finale ed il contorno sarebbero stati diversi. Per vincere serve coesione. Cercheremo di costruire qualcosa di bello".


E' proprio vero che è la testa che comanda tutto: a leggere queste parole, dopo la conferenza di ieri, mi sembra persino che Fassone sia più bello del giovane Pitt (Brad) :lol:
 
Alto
head>