Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non ci hanno lasciati in pace durante il preliminare ("Berlusconi ci ripensa", "c'è gelo tra i cinesi e Fininvest", "Berlusconi è ancora indeciso" ecc.) e vi aspettate che ci lascino in pace durante il closing?
    L'antifona è sempre la stessa: se prima si viaggiava tra ripensamenti e questioni di cuore del presidente, adesso escono documenti falsi, cordate fantasma e Fassone in versione Marco Polo alla scoperta dell'oriente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ci hanno lasciati in pace durante il preliminare ("Berlusconi ci ripensa", "c'è gelo tra i cinesi e Fininvest", "Berlusconi è ancora indeciso" ecc.) e vi aspettate che ci lascino in pace durante il closing?
    L'antifona è sempre la stessa: se prima si viaggiava tra ripensamenti e questioni di cuore del presidente, adesso escono documenti falsi, cordate fantasma e Fassone in versione Marco Polo alla scoperta dell'oriente.
    Ma infatti queste notizie neanche le commento, aspetto di vedere e basta.

OLD L'avatar di Coripra

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Rileggendo mi sono accorto che secondo sky non va li con la certezza di sapere chi siano, ma va "per cercare di scoprire". Una caccia al tesoro praticamente
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Chi se non lui? Dal momento che i cinesi non esistono mi pare ovvio! Aspettate....un dubbio mi ha appena risvegliato le sinapsi!!! FASSONE ESISTE? O.O
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    no ha smesso di esistere da quando è stato assunto dai cinesi, perchè tutto quello che i cinesi toccano sparisce con loro...
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    basta ragazzi, a furia di leggere il fuoco di fila di battute su questa "notiziona", non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia e in questo ufficio NON si può sorridere

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Ma che roba è?Scoprire i componenti della cordata.....Bah.
    E tu ovviamente ci credi
    Mentre i comunicati sono "senza fondamento"
    #GallianiVia

05/08/2016

Member
    Alla ricerca della cordata perduta

Senior Member
    Prima dicevano che sarebbe andato in Cina per convincere i futuri proprietari a rendere pubblici i loro nomi prima del closing.
    Adesso va lì perché non li conosce.

Insomma, che si mettano d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    E tu ovviamente ci credi
    Mentre i comunicati sono "senza fondamento"
    Non mi sembra di aver scritto che ci credo.Anche perchè la cosa sarebbe alquanto tragicomica se fosse vera.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver scritto che ci credo.Anche perchè la cosa sarebbe alquanto tragicomica se fosse vera.
    Ah menomale, scusa del fraintendimento, colpa mia
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Di Stefano in questo intervento ha battuto ogni record di condizionali
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Andate a leggervi l'ultimo intervento di Criscitiello...dice che sarebbe anche ora di smetterla con ste cavolate, che l'informazione dovrebbe appunto informare e non terrorizzare così per fare...che nessuno sa nulla, che non è un bluff (sennò l'importantissimo studio legale GOP di Milano non farebbe mettere il proprio nome sui comunicati) ecc...tutto vero per me..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.