Fassone chiama Maldini per un colloquio

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Il ruolo di "Prendere a calci le mezze seghe che abbiamo" va bene? è abbastanza attivo?

E un ruolo che al Milan cinese non servira piu... non penso che Maldini dovra andare a prendere a calci Fabregas, Suarez, Marcelo e Verratti :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
E un ruolo che al Milan cinese non servira piu... non penso che Maldini dovra andare a prendere a calci Fabregas, Suarez, Marcelo e Verratti :fuma:

a prescindere da questo (e mi auguro che si avveri quello che hai detto) quando la squadra sbaglia la partita (e può succedere anche con quelli sopracitati) vedere Maldini che li alza negli spogliatoi non avrebbe prezzo ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
a prescindere da questo (e mi auguro che si avveri quello che hai detto) quando la squadra sbaglia la partita (e può succedere anche con quelli sopracitati) vedere Maldini che li alza negli spogliatoi non avrebbe prezzo ?

Ma ovviamente.
Maldini e un dio del calcio.
Ma se poi stiamo parlando di Milan e ancora qualcosa di superiore a quello...

Al posto dei giocatori, con Maldini che ti guarda dopo un 45 minuti di nullita in campo, abbaserei lo sguardo e chiederei il cambio : "non sono degno di indossare questa maglia".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
a prescindere da questo (e mi auguro che si avveri quello che hai detto) quando la squadra sbaglia la partita (e può succedere anche con quelli sopracitati) vedere Maldini che li alza negli spogliatoi non avrebbe prezzo ?

Da quanto manca uno così nello spogliatoio.....uno che parla poco ma fa, uno temuto e rispettato.....ora abbiamo soltanto un omuncolo con la fascia da capitano
 
Alto
head>