Fassone accoglie Carolina Morace:"Un onore".

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Marco Fassone, AD del Milan, presenta Carolina Morace, allenatrice del Milan femminile:"Oggi è un'altra giornata importante in casa Milan. Il Milan dall'anno prossimo avrà una squadra femminile e l'allenatrice sarà Carolina Morace. Per noi è un privilegio ed un onore. Quando Mirabelli mi ha detto che avremmo potuto ingaggiare la Morace ho avuto un sussulto, visto che lei è l'icona del calcio femminile. Do il benvenuto a Carolina che ora dovrà confermare sulla panchina del Milan femminile tutte le sue qualità che ha già dimostrato di avere".

Mirabelli:"Carolina mi ha chiesto per quale motivo l'avessi scelta. Io le ho detto che era l'unica che conoscevo nel calcio femminile (ride). Per fortuna che c'è Fassone".

Ahahahahaha favoloso! Il bello o meglio il brutto di questa "battuta" è che sicuramente è la verità. Speriamo che, se non subito, cambi almeno abbastanza presto il management con la nuova proprietà, se no continueremo con ste figure da peracottari.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma quanto deve durare sta storia?

Parlassero del Milan, piuttosto. Dicessero qualcosa su quello che sta accadendo.
Quanto sta accadendo in queste ore è talmente grande che passa oltre la loro stessa capacità di comprensione o di rivelazione. È possibile che nei prossimi giorni loro stessi non siano nelle condizioni o funzioni per poter dire qualcosa. Non li biasimo, almeno per questo: semplicemente e concretamente, non sanno, o non possono dire, e forse domani non potranno nemmeno dirlo. Attendono, come stiamo facendo noi, in questi momenti in cui girano mille voci, lo sai, che forse non ha senso nemmeno riferire qui. :)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,793
Vista la delicata situazione, non si sentiva il bisogno di questo piccolo show
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Ma quanto deve durare sta storia?

Parlassero del Milan, piuttosto. Dicessero qualcosa su quello che sta accadendo.

eh ma è normale: è una azienda da 200 milioni di fatturato.

Loro sono DIPENDENTI, parlare male della proprietà significa denunce, licenziamento, e probabile perdita di centinaia di migliaia di euro.

E' un mondo a sè il calcio, ma è pur sempre realtà.
 
Alto
head>