Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    per me la differenza sta anche nel fatto che i giocatori di basso livello o i prospetti, almeno il Psg(molto meno il City) gli hanno pagati a cifre contenute.

    Matuidi 7.5 milioni più bonus nel 2011 era un prospetto migliore di Bertolacci. 20 milioni per Bertolacci, ma chi è?
    Verratti 12 milioni, le italiane lo potevano prendere intorno ai 7, ma hanno tirato troppo la corda e il Psg e venuto e lo ha preso, e cmq pagato meno di Bertolacci ed è di un altro livello..
    Gameriro giovane promessa allora, pagato 15 milioni. Bacca ottimo attaccante ma 30 milioni sono troppi, per me Jakson Martinez è più completo, più tecnico e più forte di Bacca e nemmeno di poco.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.