Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Senior Member

Fargo, 2° stagione. Settembre 2015. Trailer.

Dopo il successo della prima stagione, torna su FX la seconda e nuova stagione di "Fargo", la serie TV creta da Noah Hawley e chi si ispira al cult movie dei fratelli Coen.
    Ambientata in una cittadina del Minnesota, come nella prima stagione, questa volta la storia racconta i fatti del 1979, dove i coniugi Blomquist (Ed e Peggy) si immischieranno negli sporchi affari della famiglia mafiosa Gerhardt, fino a restare coinvolti nell'incidente di Sioux Falls, che era stato accennato nella prima stagione. Nel cast: Patrick Wilson, Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Ted Danson, Jean Smart, Nick Offerman, Brad Garrett, Jeffrey Donovan. E sarà nel cast anche Kieran Culkin, fratello di Macaulay Culkin (protagonista de "Mamma, ho perso l'aereo".

La serie debutterà a Settembre (non ancora precisato il giorno) 2015, su FX. E dovrebbe essere poi trasmessa quasi subito dopo in italiano su Sky Atlantic. La stagione sarà composta da 10 episodi.

In basso, il trailer.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ultima modifica di Louis Gara; 16-10-2015 alle 19:57
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Beh non vedo l'ora, la prima stagione è una delle mie serie favorite. Spero che il cast sia all'altezza di quello della prima stagione.

Senior Member
    Iniziata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.