Fares: c'è anche il Milan sul giocatore della Spal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Secondo quanto riportato da TMW, su Fares, esterno della Spal, ci sono diversi club della Serie A. Il giocatore piace a Milan, Lazio, Roma e Napoli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,967
Nelle condizioni in cui siamo messi sulla fascia sinistra basta vedere uno che corre che per noi è una novità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,967
Hai visto Borini sabato. Hai visto Laxalt nelle sue apparazioni quest'anno. Loro corrono. Fares anche.

Purtroppo il bello e il brutto del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Alla fine mi stanco pure a dire sempre le stesse cose.
Borini e zapata possono pure non piacere ( a me non piacciono ) ma se si vuole insistere con un certo modulo e con certi interpreti inamovibili diventano quasi imprescindibili.
Mettere RR , calha e paquetà dalla stessa parte equivale a chiudere tre uomini in una stanza e sperare nasca un figlio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Purtroppo il bello e il brutto del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Alla fine mi stanco pure a dire sempre le stesse cose.
Borini e zapata possono pure non piacere ( a me non piacciono ) ma se si vuole insistere con un certo modulo e con certi interpreti inamovibili diventano quasi imprescindibili.
Mettere RR , calha e paquetà dalla stessa parte equivale a chiudere tre uomini in una stanza e sperare nasca un figlio.

Esistono anche calciatori che corrono, ma c'hanno i piedi montati giusti. Io il tuo discorso lo capisco, e lo condivido. Ma davvero ritieni questo Fares da Milan?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,967
Esistono anche calciatori che corrono, ma c'hanno i piedi montati giusti. Io il tuo discorso lo capisco, e lo condivido. Ma davvero ritieni questo Fares da Milan?

Ma assolutamente no, ovviamente era una provocazione la mia.
Volevo dire che dopo che ci hanno portato quella sciagura di RR basta vedere un terzino che corre che pare una novità.
RR può fare giusto il terzino bloccato e di equilibrio per coprire un'ala sinistra che spinge alla grandissima coadiuvato da mezz'ala e centrocampo ( nemmeno neymar sfonderebbe se lasciato solo) oppure il terzo di difesa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Ma assolutamente no, ovviamente era una provocazione la mia.
Volevo dire che dopo che ci hanno portato quella sciagura di RR basta vedere un terzino che corre che pare una novità.
RR può fare giusto il terzino bloccato e di equilibrio per coprire un'ala sinistra che spinge alla grandissima coadiuvato da mezz'ala e centrocampo ( nemmeno neymar sfonderebbe se lasciato solo) oppure il terzo di difesa.

RR è stato preso proprio per fare il terzino bloccato visto che dall'altro lato avevamo preso conti, poi la sfiga ha voluto che conti si rompesse il ginocchio due volte ...
 
Alto
head>