"Faremo una grande partita. Bava alla bocca"

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,363
Reaction score
1,695
Ma quanto è noioso sto qui, anche da giocatore comunque. Era un grandissimo attaccante che basava quasi tutto sull'istinto ma quanto ad intelligenza...le interviste erano monotone come ora.
I Maldini i Seedorf eccetera erano un'altra cosa. Altra pasta e altro mondo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
È palesemente alla canna del gas, i giocatori chiaramente non lo vogliono più vedere manco in foto.

Comunque fisicamente siamo a pezzi, Alex ad un certo punto si è fatto bruciare in velocità da Parolo che non è un fulmine, io non capisco che preparazione abbiano fatto, dopo 20 minuti siamo già sulle gambe.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
È palesemente alla canna del gas, i giocatori chiaramente non lo vogliono più vedere manco in foto.

Comunque fisicamente siamo a pezzi, Alex ad un certo punto si è fatto bruciare in velocità da Parolo che non è un fulmine, io non capisco che preparazione abbiano fatto, dopo 20 minuti siamo già sulle gambe.

parolo non e un fulmine ma alex e veramente lento.

comunque questo e uno dei problemi maggiori del milan (a parte l'asino in panchina, a parte che non abbiamo gioco...).
fisicamente siamo proprio scarsi.
mandate via tutti i preparatori... ma proprio tutti... dalla tattica al fisico.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È palesemente alla canna del gas, i giocatori chiaramente non lo vogliono più vedere manco in foto.

Comunque fisicamente siamo a pezzi, Alex ad un certo punto si è fatto bruciare in velocità da Parolo che non è un fulmine, io non capisco che preparazione abbiano fatto, dopo 20 minuti siamo già sulle gambe.
Alex veniva anche sistematicamente piallato da Klose.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Comunque fisicamente siamo a pezzi, Alex ad un certo punto si è fatto bruciare in velocità da Parolo che non è un fulmine, io non capisco che preparazione abbiano fatto, dopo 20 minuti siamo già sulle gambe.

Tutto e' partito secondo me dalle amichevoli che abbiamo fatto in estate, dove si era provato a giocare spregiudicati in attacco e dove abbiamo preso sberle su sberle e quindi Inzaghi e il suo staff "intelligentemente" avranno fatto una preparazione proprio da provinciale, per essere in forma fin da subito in campionato ma nel medio-lungo termine ci siamo ritrovati senza carburante e stessa cosa per il gioco ( se mai ci sia stato) dove puntiamo sulle ripartenze e basta.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
e' stato mandato allo sbando senza avere esperienza,un fallimento totale
 
Alto
head>