Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Fare volontariato.

Senior Member L'avatar di iceman.

Fare volontariato.

Oggi mi sono sentito come non mai, diciamo che ho fatto una di quelle azioni di cui andare fiero, vedere felice una persona che ho aiutato mi ha fatto tornare il sorriso...ora dato che l'obiettivo resta sempre quello di entrare nei cc, volevo sapere piu' meno a chi dovrei rivolgermi , (Croce rossa? Ospedale? Caritas?) cosa andrei a fare esattamente e se era necessario svolgere un tot ore al mese (cosa che mi e' impossibile al momento, visto che sto studiando per concorsi e brevetti) ma se fosse possibile andare giusto qua. lche volta a settimana tipo 2/3 orette ci andrei volentieri.
    Prima ho letto del servizio civile ma son quasi 30 ore a settimana, e non avrei tutto quel tempo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Non puoi andare direttamente nella caserma dei carabinieri? Per 2-3 ore a settimana puoi fare qualcosa al doposcuola.

doposcuola? ma se l'ho finita da 2 anni ..cercavo qualcosa da fare giusto per staccare un po' dallo studio... (studio vabbe', quello che riesco a fare)

Member L'avatar di Miro
    Se vuoi fare un qualcosa per il prossimo senza impegnarti puoi donare il sangue è comunque una forma di volontariato.

Se hai domande sulla donazione del sangue puoi chiedere a me, anche se ho iniziato da "poco" (Agosto scorso).

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Iceman per fare soldi morirebbe dissanguato

Ma al volontariato io sapevo che non si prendeva nulla...
    il sangue ho fatto un sacco di prelievi per analisi da allegare ai certificati medici per il concorso , non so se sia la stessa cosa..

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma al volontariato io sapevo che non si prendeva nulla...
    il sangue ho fatto un sacco di prelievi per analisi da allegare ai certificati medici per il concorso , non so se sia la stessa cosa..
    Esatto, a donare il sangue non prendi nulla, caro il mio Lello Splendor
    Le analisi del sangue che hai fatto sono per l'appunto semplici analisi per vedere se sei sano, non centrano nulla con la donazione vera e propria.

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Esatto, a donare il sangue non prendi nulla, caro il mio Lello Splendor
    Le analisi del sangue che hai fatto sono per l'appunto semplici analisi per vedere se sei sano, non centrano nulla con la donazione vera e propria.
    Ma se doni il sangue

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.