Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

"Faraone tira così" La Gazzetta dello Sport

E' risaputo che su El Shaarawy se ne sono dette tante durante il lungo periodo in cui è rimasto fuori per infortunio. E lui stesso, GIUSTAMENTE, si è lamentato della cosa. Affermando di esserci rimasto male.

Ma la Gazzetta in edicola oggi si è superata.

Guardate titolo e foto del giornale in edicola oggi. Non vi sembra che ci sia qualche "allusione"?

Magari non sarà voluta (sarebbe davvero di pessimo gusto) però...

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' risaputo che su El Shaarawy se ne sono dette tante durante il lungo periodo in cui è rimasto fuori per infortunio. E lui stesso, GIUSTAMENTE, si è lamentato della cosa. Affermando di esserci rimasto male.

Ma la Gazzetta in edicola oggi si è superata.

Guardate titolo e foto del giornale in edicola oggi. Non vi sembra che ci sia qualche "allusione"?

Magari non sarà voluta (sarebbe davvero di pessimo gusto) però...

L'ho pensato anche io soltanto dall'immagine senza leggere la tua descrizione. Non può non esser stato fatto volutamente. Sono dei giornalai
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    L'ho pensato anche io soltanto dall'immagine senza leggere la tua descrizione. Non può non esser stato fatto volutamente. Sono dei giornalai
    Io aspetto al varco tutti i giornalisti che lo hanno esaltato oltremodo come se fosse Messi o CR7 e che lo hanno massacrato o costantemente criticato da lì in poi. Se dovesse ritornare ad alti livelli (secondo me oltretutto sta giocando bene) tornerebbero a leccargli i piedi e smetterebbero di fare questi titoli stupidi con allusioni squallide.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io aspetto al varco tutti i giornalisti che lo hanno esaltato oltremodo come se fosse Messi o CR7 e che lo hanno massacrato o costantemente criticato da lì in poi. Se dovesse ritornare ad alti livelli (secondo me oltretutto sta giocando bene) torneranno a leccargli i piedi e smetteranno di fare questi titoli stupidi con allusioni squallide.
    Purtroppo il 90% dei giornalisti sportivi italiani è costituito da giornalai volutamente umorali che saltano da un'idea all'altra per vendere il più possibile. Secondo me se capitasse un suo "ritorno" ad alti livelli sarebbe legittimato a lanciare una frecciata a sta gente
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Purtroppo il 90% dei giornalisti sportivi italiani è costituito da giornalai volutamente umorali che saltano da un'idea all'altra per vendere il più possibile. Secondo me se capitasse un suo "ritorno" ad alti livelli sarebbe legittimato a lanciare una frecciata a sta gente
    Assolutamente sì. Poi sono le stesse persone che lanciano gli slogan da bar sport "basta con gli stranieri!!11!!" oppure "bisogna puntare sui giovani italiani!!!!1!!", poi criticano sempre uno dei pochi talenti del nostro calcio che non si ha la pazienza di aspettare, come se dovesse essere lui a trascinare il Milan e la Nazionale.

Renegade
    Ospite
    E' un messaggio a doppio fondo, al 100%. Doppio senso volutissimo e di pessimo gusto, come lo è la GdS dopotutto.
    @Admin, solo una cosa vorrei chiedere. Non ho seguito molto le dicerie su El Shaarawy. Potresti spiegarmi meglio la voce della cocaina e soprattutto dirmi chi è che l'ha lanciata, quale giornale intendo?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Personalmente la voce non la ho mai letta in un giornale ma solo in internet.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member
    La cosa divertente è che gli spiega Berlusconi come tirare

Senior Member L'avatar di runner
    solo io non l'ho capita?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    solo io non l'ho capita?
    C'erano voci sul fatto che El Shaarawy facesse troppa vita notturna e che facesse uso di droghe, cocaina, ecc. Il titolo, con tanto di immagine, sembra essere un allusione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.