Far giocare gli investimenti a scapito dei risultati?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Fino a che punto vale veramente la pena? Il caso è evidente credo, Bertolacci viene fatto giocare aldilà dei meriti personali perchè bisogna provare a valorizzare i venti milioni, a farne le spese è Kucka che è probabilmente per rendimento il miglior centrocampista quest'anno e a parere mio ha caratteristiche uniche in rosa nel ruolo.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Fino a che punto vale veramente la pena? Il caso è evidente credo, Bertolacci viene fatto giocare aldilà dei meriti personali perchè bisogna provare a valorizzare i venti milioni, a farne le spese è Kucka che è probabilmente per rendimento il miglior centrocampista quest'anno e a parere mio ha caratteristiche uniche in rosa nel ruolo.

Lo stesso mi sono chiesto ieri sera. E a dirla tutta, se sei in vantaggio con Montolivo e Bertolacci, ma non riesci a gestire la partita, mi sembra naturale che il primo cambio debba essere Kucko. Invece si è preferito Balotelli, non si sa per quale motivo (imbarazzante in campo), con lui si è capito che non si sarebbe vinta la partita. Questo è stato un gravissimo errore dell'allenatore, a mio parere (vedremo cosa combinerà Mario martedì).
Se anche volessero valorizzare Bertolacci, non si può lasciargli fare figure barbine, sennò ti tiri la zappa sui piedi. Andrea lo vedo bene in una centrocampo a 3, adesso abbiamo più bisogno di Kucko.
Alternerei Bertolacci a Montolivo. Kucko, soprattutto in gare come ieri, titolare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Queste cose le sanno e le capiscono anche i sassi.

Solo la società AC milan non lo sa o fa finta di non capire.
Il vero dramma sarebbe sapere se mijahilovic è proprio incapace o obbligato dalla società... Il che sarebbe ancora più grave
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Gioca male per carità,ma è anche vero che fanno giocare Bertolacci in un ruolo che non è suo !
Ieri sera il Milan giocava con il 4-2-3-1 e in fase difensiva si trasformava in un 4-4-2, e Bertolacci giocava insieme a Montolivo nei due di centrocampo un ruolo che nella sua carriera non ha mai ricoperto,a Genova giocava bene in un centrocampo a 3 in cui faceva l'incursore e alle volte mezza punta.
Più che un acquisto sbagliato qua si parla proprio di non sapere valutare i giocatori non saper costruire le squadre.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Gioca male per carità,ma è anche vero che fanno giocare Bertolacci in un ruolo che non è suo !
Ieri sera il Milan giocava con il 4-2-3-1 e in fase difensiva si trasformava in un 4-4-2, e Bertolacci giocava insieme a Montolivo nei due di centrocampo un ruolo che nella sua carriera non ha mai ricoperto,a Genova giocava bene in un centrocampo a 3 in cui faceva l'incursore e alle volte mezza punta.
Più che un acquisto sbagliato qua si parla proprio di non sapere valutare i giocatori non saper costruire le squadre.

se vabbèè..quando giocava da schifo nel 4 3 3 era fuori ruolo...ora nel 4 4 2 è fuori ruolo...
trequartista non lo vuole fare..
dimmi qual è il suo ruolo? terzino??
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Gioca male per carità,ma è anche vero che fanno giocare Bertolacci in un ruolo che non è suo !
Ieri sera il Milan giocava con il 4-2-3-1 e in fase difensiva si trasformava in un 4-4-2, e Bertolacci giocava insieme a Montolivo nei due di centrocampo un ruolo che nella sua carriera non ha mai ricoperto,a Genova giocava bene in un centrocampo a 3 in cui faceva l'incursore e alle volte mezza punta.
Più che un acquisto sbagliato qua si parla proprio di non sapere valutare i giocatori non saper costruire le squadre.

Bertolacci non tanto tempo fa ha detto di trovarsi bene nel centrocampo a due.

Non è che si può andare avanti a scuse, a due gioca male, a tre male, sulla trequarti non ci vuole stare.

Io capisco visti i soldi spesi non si possa metterlo in soffitta, ma nemmeno lasciarlo in campo nonostante faccia pena. Ieri sera è stato nullo in entrambe le fasi.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Bertolacci non tanto tempo fa ha detto di trovarsi bene nel centrocampo a due.

Non è che si può andare avanti a scuse, a due gioca male, a tre male, sulla trequarti non ci vuole stare.

Io capisco visti i soldi spesi non si possa metterlo in soffitta, ma nemmeno lasciarlo in campo nonostante faccia pena. Ieri sera è stato nullo in entrambe le fasi.

Che gioca male e che non andava comprato per 20 milioni sono d'accordo al 200% ,però è anche vero che non si può chiedere a Bertolacci di fare il regista o il ruba palloni....Lui deve giocare con un centrocampo a 3 e non a 2.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
se vabbèè..quando giocava da schifo nel 4 3 3 era fuori ruolo...ora nel 4 4 2 è fuori ruolo...
trequartista non lo vuole fare..
dimmi qual è il suo ruolo? terzino??


Deve giocare in un centrocampo a 3 con il regista e davanti una mezza punta e due attaccanti ...lui è molto bravo negli inserimenti senza palla e non è male tecnicamente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bertolacci deve giocare perché è stato pagato venti milioni, Abate deve giocare perché è protetto di Raiola e figlio di Beniamino, Balotelli deve giocare perché è protetto di Raiola, il capitone deve giocare non si sa per quale motivo... una mafia, una mafia schifosa siamo diventati.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Gioca male per carità,ma è anche vero che fanno giocare Bertolacci in un ruolo che non è suo !
Ieri sera il Milan giocava con il 4-2-3-1 e in fase difensiva si trasformava in un 4-4-2, e Bertolacci giocava insieme a Montolivo nei due di centrocampo un ruolo che nella sua carriera non ha mai ricoperto,a Genova giocava bene in un centrocampo a 3 in cui faceva l'incursore e alle volte mezza punta.
Più che un acquisto sbagliato qua si parla proprio di non sapere valutare i giocatori non saper costruire le squadre.
A Genova ha sempre e dico sempre giocato a 4 nel 343 di Gasperini.
 
Alto
head>