Fantasma di Perinetti in campo, in Argentina. Video shock.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,875
Reaction score
28,029
Shock in Argentina (anche se il Sudamerica non è nuovo a queste notizie -) http://www.milanworld.net/fantasma-coppa-libertadores-video-vt16811.html ) durante la partita tra Racing e River Plate. Un fantasma è stato immortalato dalle telecamere mentre correva a bordo campo, sulle tribune. Secondo quanto dichiarato da alcuni studiosi di questi fenomeni, si tratterebbe del fantasma di Perinetti, ex attaccante del Racing.

Video qui in basso al secondo post
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sai che notizia,
a San Siro vediamo aggirarsi settimanalmente il fantasma di Torres...
 
U

Underhill84

Guest
Questo è ancora più impressionante, di quello che venne fuori qualche mese fa!!! Qui si distingue molto bene una figura umana che corre.
Se non fanno i burloni quelli della tv argentina, non so proprio trovare spiegazioni o_O
 
R

Renegade

Guest
Stranissimo. Non so quanto pensare sia una bufala e quanto pensare non lo sia. Non vorrei dare giudizi a priori. A giudicare dal video, direi che più che altro è inquietante e che sicuramente i movimenti sono simili a quelli di un calciatore. Non è escluso comunque che abbiano sovrapposto l'effetto di un qualunque calciatore in video, desaturandone la figura e diminuendone l'opacità, per poi farlo muovere con Adobe Effect.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se cerco di fare un discorso serio, cosa che in questi casi mi viene molto difficile, è evidente che è una burla,
se ci fate caso in questi tipi di filmati il presunto fantasma corre sempre sullo sfondo, fuori dal campo, per rendere più efficace la prospettiva e più semplice il fotomontaggio,
un vero fantasma presumibilmente percorrerebbe la parte centrale del campo,
a meno che non tema un espulsione da parte dell'arbitro, o un cenno dell'allenatore per fare la sostituzione :)

resto comunque molto deluso dai nostri Nordhal e Liedholm, si sono già scordati di noi? e si che servirebbero come il pane
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma io dico... ma un fantasma, con tutte le cose fighe che potrebbe fare, deve proprio mettersi a correre come uno scemo negli stadi del Sudamerica?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Ma io dico... ma un fantasma, con tutte le cose fighe che potrebbe fare, deve proprio mettersi a correre come uno scemo negli stadi del Sudamerica?

Perinetti era un'ala del Racing quindi è costretto a correre per l'eternità su quella che fu la sua fascia. Non può andare a spiare le donnine ignude. Povero :(
 
Alto
head>