Fantapronostici Euro 2016

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
[MENTION=145]Now i'm here[/MENTION] fammi capire perchè dici che vince la spagna 0-1 e poi pronostichi che passa l'Italia, premesso che io non ho mai detto che non si possa fare, però non avevo mai pensato a questa ipotesi :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque non si può fare ragazzi mettere la vittoria di una squadra e poi dire che passa l'altra, è come totalizzare almeno un punto sicuro, cioè io ho detto che sono due cose separate ma non cosi separate, cioè sono separate nel modo di calcolarle ma sono sempre legate tra loro
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
si [MENTION=73]Butcher[/MENTION] tempi regolamentari sono, se pronostichi un pareggio lasci intendere che si andrà ai supplementari, in sostanza conta il risultato nei 90 minuti mentre per il passaggio turno va bene anche se avviene ai rigori o agli stessi supplementari
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
[MENTION=145]Now i'm here[/MENTION] fammi capire perchè dici che vince la spagna 0-1 e poi pronostichi che passa l'Italia, premesso che io non ho mai detto che non si possa fare, però non avevo mai pensato a questa ipotesi :fuma:

scusa ho riletto adesso il mio messaggio e mi sono accorta di aver sbagliato, volevo modificarlo ma mi dava errore.

confermo l'1-0 per l'italia---->squadra che passa ITALIA
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
spero di aver sbagliato solo il pronostico pro spagna :fuma: e imperterrito confermo che ho dato vincente lìIslanda con l'Inghilterra :fuma: :fuma: :fuma:
 
Alto
head>