Fantacalcio 2017/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camtut22

Member
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
73
Reaction score
1
Il regolamento fantagazzetta dice che nel mantra si possono avere tutti i giocatori che si vogliono a discrezione personale
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Raga purtroppo ho avuto da fare e non ho potuto terminare la rosa dato che a meno di un ora dalla fine dell'asta non posso più prendere giocatori. Si può fare qualcosa? Altrimenti pazienza e giocherò con quelli che ho
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,032
Reaction score
2,540
Raga purtroppo ho avuto da fare e non ho potuto terminare la rosa dato che a meno di un ora dalla fine dell'asta non posso più prendere giocatori. Si può fare qualcosa? Altrimenti pazienza e giocherò con quelli che ho

A me manca tutta la squadra praticamente, domani apriamo una nuova sessione per i pochi rimasti... Purtroppo neanche io ho potuto partecipare...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
La lega è stata creata in modalità mantra e il mercato sarà effettuato con aste stile ebay in modo che non richieda la presenza contemporanea di tutti. @Crazy rossonero 90 e @tonilovin93 vi ho mandato invito, @7vinte e @camtut22 attendo la vostra all'indirizzo che vi ho inviato privatamente... @fabri47, @emamilan99, @Splendidi Incisivi, [MENTION=181]MrPeppez[/MENTION], @gabuz, @Jaqen, @FrancoUomoVero, @Interista Diventi Pazzo, @Lorenzo siete dei nostri????

A me non è arrivato nulla
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ragazzi la formazione per la prima giornata non la posso inserire ( come penso anche qualcun altro) poiché mi da ché la rosa non e' completata. Ormai fare l'asta di sabato pomeriggio non so quanto sia il caso, come vogliamo fare?
 

camtut22

Member
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
73
Reaction score
1
Si potrebbe fare un'altra asta per i giocatori rimasti e poi si crea un'altra lega e si caricano le squadre per partire dalla seconda giornata
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
La lega è stata creata in modalità mantra e il mercato sarà effettuato con aste stile ebay in modo che non richieda la presenza contemporanea di tutti. @Crazy rossonero 90 e @tonilovin93 vi ho mandato invito, @7vinte e @camtut22 attendo la vostra all'indirizzo che vi ho inviato privatamente... @fabri47, @emamilan99, @Splendidi Incisivi, [MENTION=181]MrPeppez[/MENTION], @gabuz, @Jaqen, @FrancoUomoVero, @Interista Diventi Pazzo, @Lorenzo siete dei nostri????

Neanche a me è arrivato nulla. Potresti inviare di nuovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>