Fantacalcio 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Allora @Superdinho80 @Fabriman94,@Splendidi Incisivi @DinastiaMaldini @28Maggio2003 @Interista Diventi Pazzo @MrPeppez @Jaqen @Louis Gara @Angstgegner @Isao @davoreb @Willy Wonka @Therealsalva @mèuris @Renegade.

Facciamo così:

-se confermate tutti,dato che saremmo in 17,si fà a "giocatori multipli" (ossia 300 crediti ed ognuno compra chi gli pare a prezzo di quotazione)


-Fino a 12 giocatori facciamo con le aste e-bay di fantagazzetta che gestisce tutto lui e da quanto ho letto non si pone nemmeno il problema dell'offerta dell'ultimo secondo,inoltre potete impostare un tetto massimo di crediti per l'acquisto di un determinato giocatore in modo tale che se qualcuno rilancia e voi non siete al computer,il server incrementerà automaticamente la vostra offerta.Per capire meglio,leggete il quote.


Cos'è l'AUTOBID?
Lo spieghiamo con un esempio: offro 10 crediti per un calciatore, con autobid a 25. Significa che io offro 10, ma se qualcuno rilancia, dico al sistema di rilanciare al mio posto per superare l’offerta del mio concorrente. Ciò fino alla soglia massima di 25. Il sistema mi "impegnerà" 25 crediti, ad asta assegnata però scalerà solo quelli del prezzo effettivo, rendendomi la disponibilità degli altri crediti non spesi.


D'accordo!?,intanto date la conferma defintiva che partecipate.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ci sono. Credo sia essenziale già ora determinare le regole sul fantamercato. Soprattutto nel primo caso dovrebbe essere molto chiuso sennò diventa uma barzelletta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Io mi sono liberato un pò dagli impegni. Dalla prossima settimana comincerò a lavorare la mattina ma non penso sia un problema.

Quindi ci sono per 300 crediti e giocatori multipli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>