Fantacalcio 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La terza opzione di Vinz è comunque la più semplice. Volendo ci possiamo dare dei parametri tipo, 24 giocatori 5 devono essere under21 :fuma: ma comunque è più veloce...
 
R

Renegade

Guest
Secondo me la prima soluzione è la migliore però non può organizzarla uno soltanto, la seconda invece è scorretta perché il tasto più veloce all'ultimo secondo(dato che sul sito le aste sono a tempo) si aggiudica il calciatore, mentre la terza opzione proprio non mi piace. Per la prima soluzione, ad esempio, potremmo fare che ognuno cura un ruolo.

La voce della ragione :fuma:
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Se non sono arrivato troppo tardi,mi iscrivo anche io. Per quanto riguarda le opzioni, secondo me la seconda sarebbe da evitare. Le altre due hanno entrambe una loro logica, quindi per me è indifferente. In linea di massima preferirei l'asta,ecco. Anche se immagino non sia facile farla qui nel topic.
 
R

Renegade

Guest
Se non sono arrivato troppo tardi,mi iscrivo anche io. Per quanto riguarda le opzioni, secondo me la seconda sarebbe da evitare. Le altre due hanno entrambe una loro logica, quindi per me è indifferente. In linea di massima preferirei l'asta,ecco. Anche se immagino non sia facile farla qui nel topic.

Io sono ancora indeciso, in caso è ancora tutto aperto. La confusione del meccanismo non mi ispirerebbe troppo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Se non sono in vacanza il giorno dell'asta (se la facciamo) ci sarei anche io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>