Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 367

Discussione: Fantacalcio 2015/2016

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La terza opzione di Vinz è comunque la più semplice. Volendo ci possiamo dare dei parametri tipo, 24 giocatori 5 devono essere under21 ma comunque è più veloce...
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Secondo me la prima soluzione è la migliore però non può organizzarla uno soltanto, la seconda invece è scorretta perché il tasto più veloce all'ultimo secondo(dato che sul sito le aste sono a tempo) si aggiudica il calciatore, mentre la terza opzione proprio non mi piace. Per la prima soluzione, ad esempio, potremmo fare che ognuno cura un ruolo.
    La voce della ragione

Junior Member L'avatar di mèuris

Se non sono arrivato troppo tardi,mi iscrivo anche io. Per quanto riguarda le opzioni, secondo me la seconda sarebbe da evitare. Le altre due hanno entrambe una loro logica, quindi per me è indifferente. In linea di massima preferirei l'asta,ecco. Anche se immagino non sia facile farla qui nel topic.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mèuris Visualizza Messaggio
    Se non sono arrivato troppo tardi,mi iscrivo anche io. Per quanto riguarda le opzioni, secondo me la seconda sarebbe da evitare. Le altre due hanno entrambe una loro logica, quindi per me è indifferente. In linea di massima preferirei l'asta,ecco. Anche se immagino non sia facile farla qui nel topic.
    Io sono ancora indeciso, in caso è ancora tutto aperto. La confusione del meccanismo non mi ispirerebbe troppo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La voce della ragione
    Se partecipi, partecipo anche io

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Se non sono in vacanza il giorno dell'asta (se la facciamo) ci sarei anche io!

Bannato
    Ma si fa si o no?

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma si fa si o no?
    .
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Ora che c'è la sosta abbiamo tutto il tempo, il problema è chi organizza..

ragazzi se ci fosse ancora un posto libero io mi aggiungerei volentieri

Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.