Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 367

Discussione: Fantacalcio 2015/2016

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    CAMPEON! Campioni! e non poteva finire meglio questa stagione con il record di punti nell'ultima giornata:

Fino a Febbraio con un attacco formato da Gilardino,Defrel,Vazquez,Destro,Rebic,??? riuscendo a rimanere primo non so come,poi la strana debacle di Febbraio-Marzo quando per assurdo avevo Higuain-Dybala-Bacca ed infine la mini-remuntada che culmina con lo scontro diretto vinto contro Isao grazie al colpo Zaza .Le ultime due giornate ho avuto davvero timore della beffa ma è andato tutto per il meglio.Grazie a tutti per aver partecipato e sopratuttuto grazie a chi ha onorato il fantacalcio fino alla fine dimostrandosi persona seria.See ya!
    ho fatto schifo tutta la stagione ma questa è stata una giornata assurda, cioè partite che finiscono 5-5, 7-7, 8-1...alla fine ho solo sbagliato il girone di andata con le mie scelte scellerate, vi consiglio di dare un occhiata alla classifica dalla 23 alla 36, sono primo in classifica, viaggiavo con un media punti da scudetto, davvero un gran bel segmentino (caz.zo mi sento galliani)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    7 - 7
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Complimenti a Fedeshi per la vittoria finale e grazie a chi ha partecipato fino alla fine. ci risentiamo ad agosto

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Complimenti a Fedeshi per la vittoria finale e grazie a chi ha partecipato fino alla fine. ci risentiamo ad agosto
    E se facessimo il fantaeuropeo?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    E se facessimo il fantaeuropeo?
    purtroppo non c'è il tempo, ma se trovassimo qualcuno che lo vuole fare sarei disposto anche a collaborare, fare tutto in 5 giorni è difficile comunque

Tra un po' dovremo cominciare ad organizzarci, anche per vedere se continuare con le stesse modalità. Io comunque confermo in ogni caso la mia partecipazione.

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Tra un po' dovremo cominciare ad organizzarci, anche per vedere se continuare con le stesse modalità. Io comunque confermo in ogni caso la mia partecipazione.
    Sarebbe bello fare qualcosa di diverso rispetto all'anno scorso. Tutti con gli stessi giocatori è tendenzialmente noioso.
    #GallianiVia

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello fare qualcosa di diverso rispetto all'anno scorso. Tutti con gli stessi giocatori è tendenzialmente noioso.
    Sono d'accordo se si può sarebbe bello l'asta come due anni fà.

Anche io sono per l'asta se si riesce ragazzi, cosí è più divertente.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io ci sono
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.