Fantacalcio 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ed alla fine perdo per colpa di Bacca e dell'inutile Zaza [MENTION=134]Isao[/MENTION] mettila la prossima settimana la formazione che sei ad -1 da me.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ed alla fine perdo per colpa di Bacca e dell'inutile Zaza [MENTION=134]Isao[/MENTION] mettila la prossima settimana la formazione che sei ad -1 da me.

E dai che ho lasciato fuori sia Peres che Suso sennò finiva pure peggio :p eheheh
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
ho messo anche io zaza e dybala nel mio tridente, vai tranquillo che segnano sicuro, io sono destinato a vincere questa giornata mi spiace per il povero [MENTION=1245]davoreb[/MENTION]

Dai ci hai creduto.... :p

Comunque ad inizio campionato ho perso troppi punti con la difesa incompleta altrimenti me la giocavo anch'io per la vittoria, peccato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dai ci hai creduto.... :p

Comunque ad inizio campionato ho perso troppi punti con la difesa incompleta altrimenti me la giocavo anch'io per la vittoria, peccato.

dopo l'assist di Felipe Anderson per Candreva ho smesso, la sono cadute tutte le mie certezze, il mondo non ha avuto più senso
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
@Isao mi raccomando mettila sta formazione a sto giro,ed anche voi,vedete che si gioca alle 17.00.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Non dico nulla,non sento nulla,arrivederci,arrivederci.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
CAMPEON! Campioni! e non poteva finire meglio questa stagione con il record di punti nell'ultima giornata:

156bdle.png


Fino a Febbraio con un attacco formato da Gilardino,Defrel,Vazquez,Destro,Rebic,??? riuscendo a rimanere primo non so come,poi la strana debacle di Febbraio-Marzo quando per assurdo avevo Higuain-Dybala-Bacca ed infine la mini-remuntada che culmina con lo scontro diretto vinto contro Isao grazie al colpo Zaza :p.Le ultime due giornate ho avuto davvero timore della beffa ma è andato tutto per il meglio.Grazie a tutti per aver partecipato e sopratuttuto grazie a chi ha onorato il fantacalcio fino alla fine dimostrandosi persona seria.See ya!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>