Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 367

Discussione: Fantacalcio 2015/2016

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Peccato che il mio avversario ha Bacca ed io l'ho lasciato in panchina.
    alla fine ha preso solo nove e mezzo nonostante il gol, tutto dipende dagli attaccanti della giuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fedeshi
    Ed alla fine perdo per colpa di Bacca e dell'inutile Zaza @Isao mettila la prossima settimana la formazione che sei ad -1 da me.

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Ed alla fine perdo per colpa di Bacca e dell'inutile Zaza @Isao mettila la prossima settimana la formazione che sei ad -1 da me.
    E dai che ho lasciato fuori sia Peres che Suso sennò finiva pure peggio eheheh

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    4-5
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    E dai che ho lasciato fuori sia Peres che Suso sennò finiva pure peggio eheheh
    Avessi messo Bacca probabimente la pareggiavamo.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ho messo anche io zaza e dybala nel mio tridente, vai tranquillo che segnano sicuro, io sono destinato a vincere questa giornata mi spiace per il povero @davoreb
    Dai ci hai creduto....

Comunque ad inizio campionato ho perso troppi punti con la difesa incompleta altrimenti me la giocavo anch'io per la vittoria, peccato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Dai ci hai creduto....

Comunque ad inizio campionato ho perso troppi punti con la difesa incompleta altrimenti me la giocavo anch'io per la vittoria, peccato.
    dopo l'assist di Felipe Anderson per Candreva ho smesso, la sono cadute tutte le mie certezze, il mondo non ha avuto più senso

@Isao mi raccomando mettila sta formazione a sto giro,ed anche voi,vedete che si gioca alle 17.00.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Non dico nulla,non sento nulla,arrivederci,arrivederci.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

CAMPEON! Campioni! e non poteva finire meglio questa stagione con il record di punti nell'ultima giornata:

Fino a Febbraio con un attacco formato da Gilardino,Defrel,Vazquez,Destro,Rebic,??? riuscendo a rimanere primo non so come,poi la strana debacle di Febbraio-Marzo quando per assurdo avevo Higuain-Dybala-Bacca ed infine la mini-remuntada che culmina con lo scontro diretto vinto contro Isao grazie al colpo Zaza .Le ultime due giornate ho avuto davvero timore della beffa ma è andato tutto per il meglio.Grazie a tutti per aver partecipato e sopratuttuto grazie a chi ha onorato il fantacalcio fino alla fine dimostrandosi persona seria.See ya!
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.