Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 367

Discussione: Fantacalcio 2015/2016

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    5-3
    Alla prossima big match
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

#GigioCapitano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    evvai si torna alla vittoria

Senior Member
    Ero convinto di aver messo la formazione...
    Comunque l'utente Fabriman bannato, che facciamo lo lasciamo nella competizione?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Fedeshi
    Localit
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Comunque l'utente Fabriman bannato, che facciamo lo lasciamo nella competizione?
    Come mai bannato?
    #comprateilmilan

la squadra della citt come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. sempre stata l! La squadra del cuore invece la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Junior Member L'avatar di muris
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io lo lascerei tranquillamente, poi mi va bene tutto tra l'altro, da lui ho preso una leggera scoppola in coppa (1-4)

Ragazzi vi ricordo che la prima partita di oggi alle 15!

Localit
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ricordo che la prima partita di oggi alle 15!
    Porca Zozza!
    #comprateilmilan

la squadra della citt come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. sempre stata l! La squadra del cuore invece la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Vi ricordo che questa settimana c' il turno infrasettimanale, prima partita marted ore 20.45.

Bannato
    cio raga non possibile metto alex sandro Honda Hernanes taider marcos alonso Santon tutti giocatori che alla vigilia giocavano titolari e non mi gioca nessuno, nemmeno entrano dalla panchina e sono costretto a giocare in nove, in pi metto ore diego lopez titolare e gioca donnarumma, assurdo, un roba del genere e clamorosa, posso capire che non me ne gioca uno ma non otto giocatori tutti assieme, ma cosa una congiura???

Localit
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    cio raga non possibile metto alex sandro Honda Hernanes taider marcos alonso Santon tutti giocatori che alla vigilia giocavano titolari e non mi gioca nessuno, nemmeno entrano dalla panchina e sono costretto a giocare in nove, in pi metto ore diego lopez titolare e gioca donnarumma, assurdo, un roba del genere e clamorosa, posso capire che non me ne gioca uno ma non otto giocatori tutti assieme, ma cosa una congiura???
    Alla faccia della sfiga! Per la legge dei grandi numeri,alla prossima giornata fai minimo 81.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.