Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 534

Discussione: Fantacalcio 2014/2015

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    I certi chi sono?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se cambiamo metodo d'asta e Splendidi non esce in continuazione dal gruppo FB mercato dove fabri e dinho spammano in continuazione i loro scambi tra super top player forse forse forse potrei farlo anche quest'anno
    di' la verita, ti manca la megachat eh

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se cambiamo metodo d'asta e Splendidi non esce in continuazione dal gruppo FB mercato dove fabri e dinho spammano in continuazione i loro scambi tra super top player forse forse forse potrei farlo anche quest'anno
    Certamente, faremo un'asta come nella realtà, cioè si assegna il calciatore quando tutti saranno d'accordo, cioè quando nessuno vorrà spendere di più. Ci vorrà più tempo e più pazienza ma si può fare, è sicuramente più giusto del ridicolo timer dell'anno scorso. Ecco perché non ne dobbiamo essere più di dieci.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    I certi chi sono?
    dei vecchi:

io, te , iceman, darren, superdinho

poi ci sono i nuovi:

davoreb , louis gara , tifoso evorutto , interista diventi pazzo , forzaplus

poi ovviamente andrebbero contattati quelli vecchi dello scorso anno, per sentire se vogliono partecipare anche quest'anno. Il mio amico Fabri non puo mancare eh .

Evorutto e Gara partecipano attivamente al forum, quindi loro sì. Poi ci sarebbe anche Jaq

Ale
    Ospite
    Evorutto e Gara partecipano attivamente al forum, quindi loro sì. Poi ci sarebbe anche Jaq
    si si, anche jaq

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    si si, anche jaq
    Dunque siamo:
    Io, tu, Darren, Ice, Dinho, Jaq, Evorutto e Gara

Un po' di attività ho visto ce l'hanno anche Davor e Interista, allora ci siamo dieci. Possiamo chiudere anche qui le iscrizioni.

Senior Member
    Sono la buonanima di vinz Io ci sono sicuramente. Domattina mi iscrivo su fantagazzetta e vi lascio la mail.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Ale
    Ospite
    Un po' di attività ho visto ce l'hanno anche Davor e Interista, allora ci siamo dieci. Possiamo chiudere anche qui le iscrizioni.
    basterà fare le opportune correzioni al regolamento dello scorso anno, senza stare a smaronarsi a rifarne uno da capo. la nuova asta, la possibilita o meno di avere soldi extra per il mercato invernale, ect.

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.