Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 534

Discussione: Fantacalcio 2014/2015

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    @Splendidi Incisivi anche davoreb mi risulta con 7 difensori..
    VIA GIANLUIGI DONNARUMMA DA MILANO!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    @Splendidi Incisivi anche davoreb mi risulta con 7 difensori..
    VRSALJKO/Davoreb 10
    OGBONNA/Davoreb 1
    PALETTA/Davoreb 10
    ABATE/Davor 15
    ALBIOL/Davoreb 10
    BONERA/Davoreb 1
    CHIELLINI/Davoreb 25
    DE SCIGLIO/Davoreb 35

Scusate ragazzi per l'assenza di ieri ma sono stato sempre fuori casa.Comunque per l'asta dalla H alla P non rilancio per Lichsteiner che avevo fatto l'offerta in passato e quindi prendo ora i due giocatori che mi rimangono dall'ultima asta dalla R alla Z

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ne deve scegliere due, c'è scritto due volte Danilo (Danilo 8 e Danilo 5), forse è un altro giocatore..?!?
    le aste di danilo e avelar ( difensori del primo gruppo ) sono rimaste aperte con quelle del secondo gruppo di difensori.

No,Danilo a 8 e' l'ultima offerta che ho fatto per prenderlo,la precedente era a 5,sempre mia,poi Dinho a offerto 6 e io 8 e non ha piu' rilanciato

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    No,Danilo a 8 e' l'ultima offerta che ho fatto per prenderlo,la precedente era a 5,sempre mia,poi Dinho a offerto 6 e io 8 e non ha piu' rilanciato
    abbiamo iniziato i centrocampisti. stasera tardi chiuderà il primo gruppo.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    abbiamo iniziato i centrocampisti. stasera tardi chiuderà il primo gruppo.
    Ok Ale,senti anche i centrocampisti bisogna prenderne 8 giusto ? 8 Difensori,8 Centrocampisti e 6 Attaccanti ?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ok Ale,senti anche i centrocampisti bisogna prenderne 8 giusto ? 8 Difensori,8 Centrocampisti e 6 Attaccanti ?
    si

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    si
    Ok grazie mille

Bannato
    confermo

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.