Fantacalcio 2013/2014

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
È una cosa non giusta poter fare offerte per giocatori non in lista. Domani offro un milione per Ylmaz e magari il 2 settembre diventa ufficiale.

- - - Aggiornato - - -

Io l'altro ieri non ho potuto fare un'offerta per Diamanti mi sembra, perché già avevo 8 offerte, una cosa del genere..

- - - Aggiornato - - -

E parolo e gonzalez?
 
L

Livestrong

Guest
È una cosa non giusta poter fare offerte per giocatori non in lista. Domani offro un milione per Ylmaz e magari il 2 settembre diventa ufficiale.

Lo sai anche te che non è la stessa cosa. Nani è praticamente ufficiale.

Poi ripeto, se rosicate :troll: per me si può anche togliere. Mi lascio lo spazio libero, voi buttate i crediti spesi per un giocatore, vi tenete dei soldi e dopo il 2 settembre entrate nell'asta per lui
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
È una cosa non giusta poter fare offerte per giocatori non in lista. Domani offro un milione per Ylmaz e magari il 2 settembre diventa ufficiale.

- - - Aggiornato - - -

Io l'altro ieri non ho potuto fare un'offerta per Diamanti mi sembra, perché già avevo 8 offerte, una cosa del genere..

- - - Aggiornato - - -

E parolo e gonzalez?

Esatto anche io non sono d'accordo...se no si può fare ma eventualmente resti con un giocatore in meno senza poterlo cambiare
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma dov'è praticamente ufficiale,...? Non lo leggo da nessuna parte!
 
L

Livestrong

Guest
Lo tolgo dai, così dovete buttare i crediti che avete speso se lo volete :asd:
 
Alto
head>