Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 82 di 417 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma l'asta ci dovrebbe essere qualora lo si svincoli, se si vuole venderlo lo si può vendere a chi interessa, con Glik si è fatto così.
    Perché glik non lo voleva nessuno, maggio aveva detto che era interessato pure gabuz per dire

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Perché glik non lo voleva nessuno, maggio aveva detto che era interessato pure gabuz per dire
    Sì ma se Maggio è suo lo vende a chi gli pare, qualora lo svincolasse allora sì, sarebbe libero e dunque andrebbe assegnato via asta.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì ma se Maggio è suo lo vende a chi gli pare, qualora lo svincolasse allora sì, sarebbe libero e dunque andrebbe assegnato via asta.
    Lo scambia a chi gli pare, non lo vende a chi gli pare. Perche i 5 di darren sono come i 5 tuoi o i 5 miei

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Lo scambia a chi gli pare, non lo vende a chi gli pare. Perche i 5 di darren sono come i 5 tuoi o i 5 miei
    Però metti che non vuole rinforzare uno che ritiene abbia una rosa già forte?

Non sono d'accordo... anche perché che si fa, l'asta che magari arriverà a 7 o a 8, punti che tra l'altro non potrà ricevere perché gli aumenterebbe il budget per poi cederlo a cinque? Confusionario. Mettiamola ai voti

Livestrong
    Ospite
    Non è che si può mettere tutto ai voti, dai. Ormai comunque è di darren

Eh, siam democratici qua

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Ok, quindi è deciso. La regola però vale da ora in avanti, prima non l'avevamo stabilito
    Si bè diciamo che qui la cosa non è molto limpida...vabè pazienza, non mi sembra ci siano possibilità di avere una cosa regolare...io ho offerto 40 per hernanes sicuro di averlo preso (la sua offerta era 25) e non ho offerto nulla per Vidal...comunque va be ci sono cose peggiori nella vita anche se non lo trovo giusto

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Si bè diciamo che qui la cosa non è molto limpida...vabè pazienza, non mi sembra ci siano possibilità di avere una cosa regolare...io ho offerto 40 per hernanes sicuro di averlo preso (la sua offerta era 25) e non ho offerto nulla per Vidal...comunque va be ci sono cose peggiori nella vita anche se non lo trovo giusto
    Adesso abbiamo stabilito la regola, per me si può discutere anche di Hernanes.

Livestrong
    Ospite
    le regole non possiamo farle retroattive, perchè senno giustamente superdinho potrebbe obiettare dicendo che non abbiamo mai detto che non si poteva e nessuno potrebbe dargli torto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.