Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 417 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Member L'avatar di gabuz
    Io direi fino alla fine del mercato. Se poi il 2 Galliani fa il triplete con Eto'o, Rooney e Falcao come la mettiamo altrimenti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Allora, giovani... qua bisogna decidere tante cose.
    Innanzitutto che tipo di asta avete in mente di fare? Cioè, sul fantagazzetta ci fa decidere la durata di un'asta, voi quanto vorreste farle durare? Dei giorni specifici oppure dall'inizio alla fine del mercato? Non so, ditemi voi.
    spiega nel dettaglio oppure incolla da fantagazzetta le varie opzioni di giuoco.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Io direi fino alla fine del mercato. Se poi il 2 Galliani fa il triplete con Eto'o, Rooney e Falcao come la mettiamo altrimenti?
    Questo non è un problema, la nostra chiusura sarà successiva alla chiusura del mercato reale, quindi potremo comprare Eto'o, Rooney e Falcao

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    spiega nel dettaglio oppure incolla da fantagazzetta le varie opzioni di giuoco.
    Allora, a quanto ho capito ognuno di noi potrà aprire un'asta su un giocatore, a questo punto nelle informazioni base c'è da stabilire per quanto tempo ogni asta potrà restare aperta. Dunque c'è da decidere tutti insieme, vogliamo fare della aste giornaliere, delle aste settimanali, delle aste che restano aperte per tutta la durata del mercato?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Questo non è un problema, la nostra chiusura sarà successiva alla chiusura del mercato reale, quindi potremo comprare Eto'o, Rooney e Falcao

- - - Aggiornato - - -

Allora, a quanto ho capito ognuno di noi potrà aprire un'asta su un giocatore, a questo punto nelle informazioni base c'è da stabilire per quanto tempo ogni asta potrà restare aperta. Dunque c'è da decidere tutti insieme, vogliamo fare della aste giornaliere, delle aste settimanali, delle aste che restano aperte per tutta la durata del mercato?
    facendole giornaliere uno ha la possibilita di rifarsi gia il giorno successivo se dovesse mancare un obiettivo, secondo me sarebbe la migliore soluzione.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    facendole giornaliere uno ha la possibilita di rifarsi gia il giorno successivo se dovesse mancare un obiettivo, secondo me sarebbe la migliore soluzione.
    Non so, anch'io sono per aste giornaliere, però dovremmo essere tutti disponibili per quel giorno. Magari potremmo stabilire dei giorni(anche più di uno)dove fare gli acquisti per la difesa, per il centrocampo e per l'attacco... la cosa più fattibile sarebbe tenere aperte le aste dall'inizio alla fine del mercato però se qualcuno perde il giocatore poi si ritrova con meno giocatori in rosa alla fine del mercato? Non so, servono i pareri degli altri componenti

Livestrong
    Ospite
    Ma non ci si riesce ad organizzare su facebook o Skype?

Member L'avatar di gabuz
    Per me no. Non ho fb. Per di più sono ancora in ferie e mi connetto in tethering, e non sempre è affidabile. Dopo un pò che sono connesso mi da un problema di driver e mi fa imbestialire.

Ale
    Ospite
    Per me no. Non ho fb. Per di più sono ancora in ferie e mi connetto in tethering, e non sempre è affidabile. Dopo un pò che sono connesso mi da un problema di driver e mi fa imbestialire.
    e per l'asta di durata giornaliera sul sito?

Member L'avatar di gabuz
    Ci sono per l'asta, no problem. Giornaliera dite? Non vogliamo farla durare 2/3 giorni?

Ci sono per l'asta, no problem. Giornaliera dite? Non vogliamo farla durare 2/3 giorni?
    Sì, sono d'accordo. Io all'inizio, addirittura, pensavo ad aste lunghe quanto tutto il mercato. In effetti giornaliere potrebbero dare qualche problema, quindi le possiamo fare di tre giorni, va.
    Poi pensavo di stabilire anche dei giorni nei quali aprire soltanto le aste per i portieri, quindi quelle per i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti, ad esempio: 21-23 per i portieri; 24-26 difensori; 27-29 centrocampisti; 30-1 attaccanti.

Ps: Le prime due di campionato le possiamo anche saltare, tanto siamo in otto.

Pagina 8 di 417 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.