Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 78 di 417 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Allora mio a 5
    Aridaje

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Certo che lo vendo... Cosa mi offri?
    ti pagherei in natura, se ti sta bene

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ti pagherei in natura, se ti sta bene
    2 andrebbe meglio

Ale
    Ospite
    2 andrebbe meglio
    1+ la contropartita allora. Chi vuoi tra i miei fenomeni?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Aridaje
    Non mi sembra lo voglia qualcun altro mmm

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    1+ la contropartita allora. Chi vuoi tra i miei fenomeni?
    no, solo 2. nessuna contropartita

Ale
    Ospite
    no, solo 2. nessuna contropartita
    ok

Senior Member L'avatar di iceman.
    Maggio ? Siamo ad Agosto

Member L'avatar di gabuz
    @Livestrong

Sono tornato solo adesso. Perdonami ma non sono d'accordo per Hernanes.
    Sia chiaro, non ne voglio fare una questione di stato, Hernanes è di superdinho e va bene. Ma non lo trovo corretto.
    Un'asta è un'asta e ogni messaggio è un'offerta.Non si può alzare la manina dicendo 10 e poi dire al battitore "no ma non ho detto 10, ho detto 30".
    Se faccio un'offerta e poi clicco subito modifica messaggio, apro un'altra finestra che continuo ad aggiornare è ovvio che traggo un vantaggio nel modificare quanto già scritto. Soprattutto se chi sa di avere in quel momento l'offerta più alta e giustamente controlla i nuovi messaggi, non i precedenti.
    Poniamo un caso come questo dove il messaggio rimane a cavaliere tra due pagine, cosa devo fare? Controllare due pagine per vedere che nessuno abbia fatto la furbata di modificare il proprio messaggio?

Inoltre ovvio che non esca scritto "messaggio modificato" dal momento che tutto è avvenuto all'interno dello stesso minuto.

Ripeto, non è per Hernanes. E' perso ed amen. Ma è per avere una definitiva chiarezza in vista soprattutto degli attaccanti.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    @Livestrong

Sono tornato solo adesso. Perdonami ma non sono d'accordo per Hernanes.
    Sia chiaro, non ne voglio fare una questione di stato, Hernanes è di superdinho e va bene. Ma non lo trovo corretto.
    Un'asta è un'asta e ogni messaggio è un'offerta.Non si può alzare la manina dicendo 10 e poi dire al battitore "no ma non ho detto 10, ho detto 30".
    Se faccio un'offerta e poi clicco subito modifica messaggio, apro un'altra finestra che continuo ad aggiornare è ovvio che traggo un vantaggio nel modificare quanto già scritto. Soprattutto se chi sa di avere in quel momento l'offerta più alta e giustamente controlla i nuovi messaggi, non i precedenti.
    Poniamo un caso come questo dove il messaggio rimane a cavaliere tra due pagine, cosa devo fare? Controllare due pagine per vedere che nessuno abbia fatto la furbata di modificare il proprio messaggio?

Inoltre ovvio che non esca scritto "messaggio modificato" dal momento che tutto è avvenuto all'interno dello stesso minuto.

Ripeto, non è per Hernanes. E' perso ed amen. Ma è per avere una definitiva chiarezza in vista soprattutto degli attaccanti.
    Quello che dici è vero gab, ma se si dovesse postare un nuovo messaggio noi moderatori ed admin saremmo favoriti, perché non abbiamo il blocco dei 30 secondi. Capisci che in qualsiasi caso si farebbe un'ingiustizia.

Ditemi voi cosa è meglio comunque... Accontentare tutti purtroppo è impossibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.