Fantacalcio 2013/2014

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Saluti, tutto tuo. :D

Comunque sta cosa non mi piace, mi ero messo d'accordo con quello che lo aveva, non c'è scritto da nessuna parte che ci debba essere un asta, mah va beh.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi scusa Ale ha tt gli slot pieni, io no, in teoria si dovrebbe dare a chi ancora non ha completato il settore :asd:
 
A

Ale

Guest
Saluti, tutto tuo. :D

Comunque sta cosa non mi piace, mi ero messo d'accordo con quello che lo aveva, non c'è scritto da nessuna parte che ci debba essere un asta, mah va beh.

;)

- - - Aggiornato - - -

Saluti, tutto tuo. :D

Comunque sta cosa non mi piace, mi ero messo d'accordo con quello che lo aveva, non c'è scritto da nessuna parte che ci debba essere un asta, mah va beh.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi scusa Ale ha tt gli slot pieni, io no, in teoria si dovrebbe dare a chi ancora non ha completato il settore :asd:

Mi son lasciato contagiare dal grande @Iceman :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
darren dai, non dire castronerie. come l'hai liberato te lo slot lo libera anche ale volendo.

Comunque per terminare l'asta è necessario che tutti gli altri si dicano non pià interessati
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
darren dai, non dire castronerie. come l'hai liberato te lo slot lo libera anche ale volendo.

Comunque per terminare l'asta è necessario che tutti gli altri si dicano non pià interessati
Ma io l'ho liberato vendendo, Ale prima compra poi libera. Non mi sembra molto corretta l'intera operazione.
 
A

Ale

Guest
Va bene dai, rinuncio a Maggio.

Ehi [MENTION=2]Livestrong[/MENTION] , vendi ancora bava? :D
 
Alto
head>