Fantacalcio 2013/2014

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si certo, diamanti,candreva ed hamsik son quasi 30 gol assicurati, a questi aggiungeteci gli assist, gol su rigore, su punizione. Sono fortemente convinto di riuscire a mettere su un decente parco attaccanti con 20\23 milioni. Tanto siamo in 8, e non credo che i vari Gomez, higuain, di natale, etc..se li giudichi lo stesso.
Non scherziamo dai, il centrocampo più forte ce l'ho io.
Ok :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Si certo, diamanti,candreva ed hamsik son quasi 30 gol assicurati, a questi aggiungeteci gli assist, gol su rigore, su punizione. Sono fortemente convinto di riuscire a mettere su un decente parco attaccanti con 20\23 milioni. Tanto siamo in 8, e non credo che i vari Gomez, higuain, di natale, etc..se li giudichi lo stesso.
Non scherziamo dai, il centrocampo più forte ce l'ho io.

Candreva ed Hamsik faranno bene ne sono certo, su Diamanti ho ancora qualche perplessità.
 
L

Livestrong

Guest
Capisco ma il vantaggio o sta nell'inviare messaggi nuovi per l'admin e il mod o sta nell'inviare un messaggio e aspettare all'ultimo momento per fare un'offerta modificandolo. Al di là delle agevolazioni per l'admin e il mod io credo sia più corretto inviarne uno nuovo che modificarlo.

D'accordo, ma capisci anche te che se c'è la restrizione diventa difficile... La cosa migliore sarebbe aggiudicarsi un giocatore prima degli ultimi 10 secondi dell'asta, ma d'altronde volete fare tutti i furbetti.. :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
[MENTION=53]Ale[/MENTION] mi dai Cuadrado? :fuma:
[MENTION=5]gabuz[/MENTION] mi dai Barrientos? :D

[MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] allora per quella proposta? :D
 
Alto
head>