Fantacalcio 2013/2014

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Hamsik a 70 ci può stare secondo me se prendi solo lui come unico big e gli metti attorno delle scommesse...

Io invece attorno gli metto altri campioni :fuma:

- - - Aggiornato - - -

gli restano 64 crediti per 1 difensore, 6 centrocampisti e 6 attaccanti, se non gli salvi il deretano tu con la tua napoletanità, è fregato :cool:

In realtà anche diamanti e candreva , comunque alla fine mi se tutto fila liscio, mi rimangono tipo 25 milioni per l'attacco, ma so già chi prendere, e occhio che a me del fpf non me ne freaga nulla :fuma:
 
A

Ale

Guest
Io invece attorno gli metto altri campioni :fuma:

- - - Aggiornato - - -



In realtà anche diamanti e candreva , comunque alla fine mi se tutto fila liscio, mi rimangono tipo 25 milioni per l'attacco, ma so già chi prendere, e occhio che a me del fpf non me ne freaga nulla :fuma:

ho conteggiato anche diamanti infatti, candreva hai offerto troppo poco. dubito che te lo aggiudicherai ::D:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
ah ok..beh per candreva non posso andare olte, se mi viene soffiato punto forte su un altro toppleia
 
L

Livestrong

Guest
dunque direi che possiamo già assegnare hamsik e vidal ufficialmente dai.




:troll:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Iceman è pazzo, circa 150 mln tra candreva, diamanti e hamsik :what:

Micidiale eh?

Comunque devo aver sbagliato qualcosa, ho 9 trattive in corso ,candreva,diamanti,hamsik,bonaventura,nainggolan,bherami,strootman,biabiany e santana, che si fa? Penso comunque che qualcuno mi venga soffiato dunque il problema potrebbe non porsi.
 
Alto
head>