Fantacalcio 2013/2014

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Di certo non la dico a te :fuma: . Fatto sta che vi ho rubato tutti i migliori difensori :)
Io credo che in due occasioni le proprie carte vadano scoperte: 1) quando è tutto fatto e non c'è modo per gli avversari di invertire l'inesorabile vittoria dello stratega; 2) quando è tutto fatto e non c'è modo per gli avversari di invertire l'inesorabile fallimento dello stratega. Lasciamo stare per quale punto propendo io ma credo che a questo punto tu stia in una delle due situazioni o no? :cool2:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io credo che in due occasioni le proprie carte vadano scoperte: 1) quando è tutto fatto e non c'è modo per gli avversari di invertire l'inesorabile vittoria dello stratega; 2) quando è tutto fatto e non c'è modo per gli avversari di invertire l'inesorabile fallimento dello stratega. Lasciamo stare per quale punto propendo io ma credo che a questo punto tu stia in una delle due situazioni o no? :cool2:
Il segreto è che: sono uno sceicco :troll:
 
L

Livestrong

Guest
L'unica possibile spiegazione è che voglia puntare sul modificatore della difesa. Il problema è che ha dei portieri ridicoli :fuma:
 
Alto
head>