Fantacalcio 2013/2014

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dopo averlo taroccato a Fifa.

giocando contro il computer a difficoltà esordiente..comq a parte gli scherzi la classifica non rispecchia il reale valore, adesso mi hanno squalificato pure balotelli dopo che non ho avuto hernanes nella prima partita, evidentemente diamo fastidio lassu in alto, il palazzo non ci vuole ma noi dobbiamo andare oltre e vincere contro tutto e tutti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
giocando contro il computer a difficoltà esordiente..comq a parte gli scherzi la classifica non rispecchia il reale valore, adesso mi hanno squalificato pure balotelli dopo che non ho avuto hernanes nella prima partita, evidentemente diamo fastidio lassu in alto, il palazzo non ci vuole ma noi dobbiamo andare oltre e vincere contro tutto e tutti
Non ti preoccupare, Luca era il super favorito e c'ha giusto un punticino, con un attacco che fa faville :cool2:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non ti preoccupare, Luca era il super favorito e c'ha giusto un punticino, con un attacco che fa faville :cool2:

qua non si sta parlando di un luka che finirà la stagione con szero tituli di un iceman che finirà la stagione szero tituli di un fabriman che finira la stagione con szero tituli, a me non mi piace prostituzione intellettuale
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,768
Reaction score
2,958
Cioè dai, passi thereu ma la doppietta di parolo? LOL...

Pazzesco, fabri che vince contro live
 
Alto
head>