Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 284 di 417 PrimaPrima ... 184234274282283284285286294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Bannato
    ma tanto io ho lui che vi farà passare i peggiori incubi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    della mia che ne pensi?
    della tua penso che nel complesso è una buona rosa,ma in attacco col solo gomez non vai lontano. non insulto le altre tue punte che sennò comprometto il calciomercato

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    della tua penso che nel complesso è una buona rosa,ma in attacco col solo gomez non vai lontano. non insulto le altre tue punte che sennò comprometto il calciomercato
    Ormai è concluso

Livestrong
    Ospite
    Ormai è concluso

Senior Member L'avatar di iceman.
    Comunque siete delle sole , non fosse stato per fabriman, me e livestrong sto mercato sarebbe stato peggio di quello del milan

Livestrong
    Ospite
    Vabbé a fabri spetta il titolo di re del calciomercato. La sessione finale di ieri sera rimarrà negli annali

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ormai è concluso
    gervinho non segna neanche a porta vuota,chi l'ha comprato merita di arrivare ultimo solo per questo acquisto folle

gervinho non segna neanche a porta vuota,chi l'ha comprato merita di arrivare ultimo solo per questo acquisto folle
    Non solo, ma poi dovevi vedere le offerte che arrivavano.....tipo barzagli per hamsik...""un affarone" cit

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Vabbé a fabri spetta il titolo di re del calciomercato. La sessione finale di ieri sera rimarrà negli annali
    "Titolarissimo nel Sassuolo"...cit

vince Ale con Peppez e Livestrong che stanno li' a giocarsela dai...Fabry cekko è il pescara del campionato.

vince Ale con Peppez e Livestrong che stanno li' a giocarsela dai...Fabry cekko è il pescara del campionato.
    non credo proprio... vedrete, vi stupirò come la giuve di gabry conte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.