Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 282 di 417 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non lo sono. Sono esattamente l'ottavo e il settimo centrocampista, in pratica non dovrebbero neanche finire in panchina.
    Come giochi, a 4 presumo avendo una difesa ridicola.

Martinjo ljajic pogba Castro

Centurion e ledesma non sono sicuri del posto, ledesma si siedera in panchina spesso e volentieri quest anno. Inoltre il centrocampo, se giochi a 4, imho devi avere almeno 6 giocatori forti, cosa che tu non hai. La tua rosa è costruita male, senza né capo nè coda, ovviamente è una mia opinione, poi magari mi dai 30 punti di margine

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Come giochi, a 4 presumo avendo una difesa ridicola.

Martinjo ljajic pogba Castro

Centurion e ledesma non sono sicuri del posto, ledesma si siedera in panchina spesso e volentieri quest anno. Inoltre il centrocampo, se giochi a 4, imho devi avere almeno 6 giocatori forti, cosa che tu non hai. La tua rosa è costruita male, senza né capo nè coda, ovviamente è una mia opinione, poi magari mi dai 30 punti di margine
    Mah... ti dirò, le scelte che ho fatto le ho fatte con consapevolezza, a questo punto si potranno rivelare fallimentari come buone, io mi son basato su quanto ho visto negli ultimi tre anni di fantacalcio che abbiamo fatto su fantagazzetta qui sul forum, dove la rosa equilibrata(so che la mia non è tanto equilibrata)non era un punto imprescindibile. Per quanto riguarda il centrocampo punto su sei uomini, andrei in difficoltà, imho, soltanto qualora ne fossero indisponibili 4 e non credo succederà spesso.

Member L'avatar di gabuz
    @Livestrong @Splendidi Incisivi

La nostra rosa è a posto.
    Anche se non vedo Vidal ma per questa volta lascio correre

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mah... ti dirò, le scelte che ho fatto le ho fatte con consapevolezza, a questo punto si potranno rivelare fallimentari come buone, io mi son basato su quanto ho visto negli ultimi tre anni di fantacalcio che abbiamo fatto su fantagazzetta qui sul forum, dove la rosa equilibrata(so che la mia non è tanto equilibrata)non era un punto imprescindibile. Per quanto riguarda il centrocampo punto su sei uomini, andrei in difficoltà, imho, soltanto qualora ne fossero indisponibili 4 e non credo succederà spesso.
    Ma il fatto è proprio che non è equilibrata. Per dire, uno può risparmiare in difesa per avere un attacco devastante, ma te non ce l'hai. Il centrocampo ha solo 3 certezze, se così vogliamo chiamarlo, che sono ljajic pogba e Castro, che a mio avviso non sono nemmeno dei giocatori a rendimento sicuro.

Comunque certo, bisogna scommettere.

Io per dire, piuttosto che puntare sui bonus, ho preferito puntare su giocatori con media voto che prevedo abbastanza alta, tipo nainggolan che porta pochi bonus ma prende buoni voti, così de jong, vidal, asamoah, ecc.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    @Livestrong @Splendidi Incisivi

La nostra rosa è a posto.
    Anche se non vedo Vidal ma per questa volta lascio correre
    A gennaio se si sarà lacerato quakche tendine te lo darò volentieri

Ma il fatto è proprio che non è equilibrata. Per dire, uno può risparmiare in difesa per avere un attacco devastante, ma te non ce l'hai. Il centrocampo ha solo 3 certezze, se così vogliamo chiamarlo, che sono ljajic pogba e Castro, che a mio avviso non sono nemmeno dei giocatori a rendimento sicuro.

Comunque certo, bisogna scommettere.

Io per dire, piuttosto che puntare sui bonus, ho preferito puntare su giocatori con media voto che prevedo abbastanza alta, tipo nainggolan che porta pochi bonus ma prende buoni voti, così de jong, vidal, asamoah, ecc.
    Poi faccio le prove oh, mal che vada non ci perdo niente, invece a breve ho un fantacalcio con cash in ballo

Livestrong
    Ospite
    Ecco, allora ti consiglio di cambiare decisamente registro

Ecco, allora ti consiglio di cambiare decisamente registro
    Io dico che arriverò prima di te, in ogni caso

si possono fare dei commenti da "esterni" ? son curioso di vedere che avete combinato con le rose

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    si possono fare dei commenti da "esterni" ? son curioso di vedere che avete combinato con le rose
    Prego

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.