Fantacalcio 2013/2014

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Una seconda punta di fatto contro uno che si è già capito che lo vogliono risparmiare per le partite importanti, leggasi sue dichiarazioni sul rinnovo, e che non è nemmeno rigorista è un'offerta seria? :cool2:

- - - Aggiornato - - -



Sono in attesa che si riunisca il CdA :fuma:

A centrocampo mi pare non abbiano preso nessuno, ergo pirlo farà tranquillamente le sue 35 partite stagionali. Poi che cerci segni qualche gol in più non lo metto in dubbio, ma pirlo i suoi 3-4 gol li farà e sfornerà assist a non finire, per me era equa.
Ripeto, sempre meglio delle offerte ridicole che ti fanno gli altri...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A centrocampo mi pare non abbiano preso nessuno, ergo pirlo farà tranquillamente le sue 35 partite stagionali. Poi che cerci segni qualche gol in più non lo metto in dubbio, ma pirlo i suoi 3-4 gol li farà e sfornerà assist a non finire, per me era equa.
Ripeto, sempre meglio delle offerte ridicole che ti fanno gli altri...

perchè io faccio offerte ridicole, ma per chi mi hai preso?? :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
vuoi che ti dico quanti gol fa la tua rosa e poi vediamo chi è ridicolo ti dico solo gli attaccanti va..vucinic fa 7 gol matri ne fa 4 pazzini 5
giovinco 2 nico lopez 1

- - - Aggiornato - - -




florenzi per dzemaili
borriello per nene

Stai scherzando vero? Mi dai un Panchinaro per un titolare e un tribunaro per un potenziale titolare?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
vuoi che ti dico quanti gol fa la tua rosa e poi vediamo chi è ridicolo ti dico solo gli attaccanti va..vucinic fa 7 gol matri ne fa 4 pazzini 5
giovinco 2 nico lopez 1

- - - Aggiornato - - -




florenzi per dzemaili
borriello per nene

Introdurrei la regola che su 10, gli ultimi 2 retrocedono e non possono iscriversi al fanta dell'anno prossimo, se ne prendono due nuovi, e quelli retrocessi fanno il fantaserie B con altri utenti :fuma:

Poi per Florenzi, darren ha rifiutato gente come pirlo, e tu gli offri dzemaili...si fai offerte ridicole :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Introdurrei la regola che su 10, gli ultimi 2 retrocedono e non possono iscriversi al fanta dell'anno prossimo, se ne prendono due nuovi, e quelli retrocessi fanno il fantaserie B con altri utenti :fuma:

Poi per Florenzi, darren ha rifiutato gente come pirlo, e tu gli offri dzemaili...si fai offerte ridicole :fuma:
Ma anche Nene per Borriello, ma che è?
 
Alto
head>