Fantacalcio 2013/2014

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
fa 15 gol qeust'anno per mertens che manco gioca, ti do anche zielinski che è un giocatore d'attacco praticamente per magnanelli che è un cesso inaudito, tu devi compensare dando ljajic, seno facciamo nene al posto di immobile e castro al posto di ljajic
Dopo la partenza di Bonaventura, Ljajic e Castro sono blindatissimi. Immobile non mi convince, si porta indietro una buona fama dopo una sola buona stagione con Zeman in serie B, Dzemaili non è un titolare e Zielinski fa ridere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dopo la partenza di Bonaventura, Ljajic e Castro sono blindatissimi. Immobile non mi convince, si porta indietro una buona fama dopo una sola buona stagione con Zeman in serie B, Dzemaili non è un titolare e Zielinski fa ridere.

3-4 giornate di campionato e poi verrai a piangermi dietro per non aver accettato, vedrai :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Balotelli 25 gol è pura utopia.

mi sono mantenuto basso ne può fare anche più di 30 tirando i rigori
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
marchetti quest'anno li prende a quattro a quattro i gol, hernanes tirando i rigori ne fa molti di più, hamsik si è gia sfogato segnandone 4, balotelli ne fa almeno 25

Stai perdendo un'occasione d'oro. paghi 2 prendi 1.
balotelli hernanes per hamsik....

- - - Aggiornato - - -

3-4 giornate di campionato e poi verrai a piangermi dietro per non aver accettato, vedrai :fuma:

- - - Aggiornato - - -



mi sono mantenuto basso ne può fare anche più di 30 tirando i rigori

Io farei 56....ma dai..quante castronerie sto sentendo oggi... :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Stai perdendo un'occasione d'oro. paghi 2 prendi 1.
balotelli hernanes per hamsik....

- - - Aggiornato - - -



Io farei 56....ma dai..quante castronerie sto sentendo oggi... :fuma:


ne fa 35 e mi sto sempre mantenendo basso, potrebbe farne di più, per balotelli ed hernanes assieme me ne dovresti dare 3 di hamsik non uno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se ti va di lusso...arrivi a 35 gol con tutta la rosa....

kone ne fa 8 hernanes 15 balotelli 35 amauri 15 immobile 15 pandev 10 robinho 10 muntari 3 ziegler 2 mexes 2 nene 5 kurtic 4 maicosuel 6 zielinski 2 dzemaili 4 conta conta, ho gia vinto

- - - Aggiornato - - -

Se 35, ma dai. Nemmeno Ibra li faceva quasi

questo è un complimento per ibra
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
10 robinho? 10 muntari? ...ma che ti sei fumato?? ahahhahahaha hai una rosa indecente...te la giochi con splendidi per il penultimo posto... :fuma:
 
Alto
head>