Fantacalcio 2013/2014

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Eventualmente se qualcuno fosse scontento di chi ha preso, potrà sostituirlo (rinunciando però al credito utilizzato, che non verrà riconvertito) nel secondo giro, ossia dopo il 2 settembre.

Intanto io ho cancellato alcuni messaggi. Non preoccupatevi, la vedo l'ora dei messaggi, non serve fare come all'asilo dicendo "ehhhh ma è un minuto dopo". Il prossimo che lo fa si becca un punto di penalizzazione, come stabilito nelle regole scritte prima di iniziare

Dannata connessione mobile :diavolo:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Avviso per tutti i partecipanti. Dovendomi adeguare all'operazione Moratti-Tohir ho venduto il 50% delle azioni della mia squadra a [MENTION=230]tequilad[/MENTION] :fuma:

D'ora in poi potrà sostituirmi nelle offerte per l'asta
 
L

Livestrong

Guest
Per eventuali contestazioni o chiarimenti usate questo topic.

Se chiedete informazioni nel topic dell'asta, vi beccate un punto di penalizzazione ogni post che mettete
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tzè, prendono e chiudono i topic, chiacchierano, sti mod tirannici :fuma:

Ps: Ottimo lavoro Luca nell'altro topic sulle rose ma ho tutto sotto controllo allo stesso modo, nella lega anche sto riempiendo mano a mano le rose e mano a mano scalano i punti a disposizione ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Al di là delle chiacchiere inutili e dell'ingratitudine... ecco tutto il calcolo punti, parliamo parliamo ma l'argomento non l'abbiamo neanche accennato:
a3o9lh.png

24vi815.png

2ikpiyq.png

sy42dy.png
 
Alto
head>