Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 417 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io sono pronto. Per l'ultima proposta non mi trovo tanto d'accordo, ma è uguale per me. Offrirò nel pomeriggio perchè tra poco ho un'asta (a busta chiusa) coi miei amici

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il budget di quanto è? Mi è sfuggito...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    250

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    250
    Grazie

Livestrong
    Ospite
    Prima giornata terminata.

Una cosa: chi ha offerto 16 per abbiati? Mi È scappato il dito ed ho cancellato quell'offerta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Prima giornata terminata.

Una cosa: chi ha offerto 16 per abbiati? Mi È scappato il dito ed ho cancellato quell'offerta
    io..infatti volevo chiedertelo ma pensavo che lo avevi gia memorizzato

Livestrong
    Ospite
    Perfetto, grazie per la puntualizzazione

Inizio ad assegnare i portieri nella lega.

Livestrong
    Ospite
    Eventualmente se qualcuno fosse scontento di chi ha preso, potrà sostituirlo (rinunciando però al credito utilizzato, che non verrà riconvertito) nel secondo giro, ossia dopo il 2 settembre.

Intanto io ho cancellato alcuni messaggi. Non preoccupatevi, la vedo l'ora dei messaggi, non serve fare come all'asilo dicendo "ehhhh ma è un minuto dopo". Il prossimo che lo fa si becca un punto di penalizzazione, come stabilito nelle regole scritte prima di iniziare

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Eventualmente se qualcuno fosse scontento di chi ha preso, potrà sostituirlo (rinunciando però al credito utilizzato, che non verrà riconvertito) nel secondo giro, ossia dopo il 2 settembre.

Intanto io ho cancellato alcuni messaggi. Non preoccupatevi, la vedo l'ora dei messaggi, non serve fare come all'asilo dicendo "ehhhh ma è un minuto dopo". Il prossimo che lo fa si becca un punto di penalizzazione, come stabilito nelle regole scritte prima di iniziare
    Considererei la possibilità di fare scambi, tutto ovviamente a discapito di chi voglia un giocatore pagato meno di quello che è disposto a scambiare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.