Fantacalcio 2013/2014

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma tu che tattica usi di solito? punti più sulla squadra o su uno due bomber e il resto niente di che?

punto sulle scomesse e a centrocampo punto solo su giocatori offensivi che vanno in gol diciamo, anche se il mio difetto è stato non puntare mai su bomber tipo cavani di natale o ibra, sono questi che ti fanno vincere il fanta..non dico nomi nuovi per non svelare le mie tattiche :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
punto sulle scomesse e a centrocampo punto solo su giocatori offensivi che vanno in gol diciamo, anche se il mio difetto è stato non puntare mai su bomber tipo cavani di natale o ibra, sono questi che ti fanno vincere il fanta..non dico nomi nuovi per non svelare le mie tattiche :fuma:

Sono indeciso sul portiere, Marchetti ha una buona media voto ma la Lazio mi sa prenderà molti gol quest'anno. Mmh
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sono indeciso sul portiere, Marchetti ha una buona media voto ma la Lazio mi sa prenderà molti gol quest'anno. Mmh

l'importante è che eviti quelli della fiornetina, i due del napoli reina e rafael sono una certezza secondo me, la lazio ha una difesa che non da garanzie ma marchetti nonostante le sconfitte ha sempre un rendimento molto alto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Letto le regole dell'asta? Tutto chiaro?
[MENTION=80]Fabriman94[/MENTION] mandami la tua mail.
 
Alto
head>