Fantacalcio 2013/2014

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
non riesco ad iscrivermi, mi dice sempre di scegliere il nome della squadra e accettare l'invito..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se vi è possibile iniziate anche a crearvi la rosa, potete farlo da soli. Qualora non poteste farlo è perché ancora non è stata creata una competizione, in quel caso aspetteremo di chiudere le iscrizioni e quindi creare il campionato.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
inserisco i dati ma poi devo mettere crea? non mi fa fare nulla, mi di sempre di inserire il nome della squadra
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Iceman è un caso che tu abbia avuto problemi anche l'anno scorso? Oppure è un caso che solo tu stia avendo problemi quest'anno? :fuma: la password ce l'hai, serve soltanto quella per accettare l'invito, se ti dice di inserire il nome della squadra inserisci il nome della squadra.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Iceman è un caso che tu abbia avuto problemi anche l'anno scorso? Oppure è un caso che solo tu stia avendo problemi quest'anno? :fuma: la password ce l'hai, serve soltanto quella per accettare l'invito, se ti dice di inserire il nome della squadra inserisci il nome della squadra.

nell' e-mail che mi è arrivata clicco sul bottone accetta l'invito e mi apre la pagina dove devo inserire e-mail,codice,pass,user,nome squadra etc... poi spunto la casella "accetto i termini " ma poi non so più che fare
 
Alto
head>