Fantacalcio 2013/2014

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Resta sempre Alexe e Ibarbo per Toni e Paloschi. Se va bene ottimo se no amen. :asd:
Alexe si sfascerà il crociato e io godrò.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] questa non la puoi rifiutare nainggolan e kone per ljajic
Bonaventura ha le valigie in mano, Ljajic e Pogba sono blindatissimi salvo "offerte trascendentali"(cit.) e i profeti, di solito, se ne intendono di trascendentale :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
[MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] [MENTION=5]gabuz[/MENTION] [MENTION=26]Jaqen[/MENTION] chi mni paga cash Paloschi o Mertens? :fuma:

ho rilanciato per floro flores, non posso tesserare un altro attaccante :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Alexe si sfascerà il crociato e io godrò.

- - - Aggiornato - - -


Bonaventura ha le valigie in mano, Ljajic e Pogba sono blindatissimi salvo "offerte trascendentali"(cit.) e i profeti, di solito, se ne intendono di trascendentale :fuma:

se rifiuti questa è finito il mondo, basta non lo voglio più ljajic, incartatelo fagli quello che vuoi e mi auguro che avrà un rendimento pessimo :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Alexe si sfascerà il crociato e io godrò.

- - - Aggiornato - - -


Bonaventura ha le valigie in mano, Ljajic e Pogba sono blindatissimi salvo "offerte trascendentali"(cit.) e i profeti, di solito, se ne intendono di trascendentale :fuma:
Propongo Asamoah per Bonaventura e per Ljajic un mio difensore a scelta (conta che ho tutti i difensori gobbi :fuma:)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ho rilanciato per floro flores, non posso tesserare un altro attaccante :fuma:

- - - Aggiornato - - -



se rifiuti questa è finito il mondo, basta non lo voglio più ljajic, incartatelo fagli quello che vuoi e mi auguro che avrà un rendimento pessimo :fuma:
"Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto" :cool2:
 
Alto
head>